“Belve”: le anticipazioni del nuovo appuntamento del 14 marzo

Torna questa sera il programma di Francesca Fagnani

Nel quarto appuntamento con “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 14 marzo alle 21.20 su Rai 2, saranno ospiti Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko.

Arricchiranno la puntata anche il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.

Tra i personaggi più attesi Heather Parisi. Oltre il retroscena svelato da Lucio Presta tanti gli spunti offerti dall’ex showgirl.

“Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica” ha ammesso la Parisi a Belve.

E poi:  “Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda”.

E poi sul perché si sia trasferita in Asia, se per motivi finanziari del marito spiegato: “No, mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui”.

E sulla famosa rivalità con Lorella Cuccarini la showgirl smentisce: “Non c’è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale; io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un’altra cosa”.

Leggi anche: Belve, il clamoroso retroscena su Heather Parisi svelato da Lucio Presta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi