Francesco Oppini, che sorpresa: era una drag queen nel programma di Alba Parietti

Il figlio d’arte ha fatto una grande sorpresa a mamma Alba Parietti: Francesco Oppini era una delle drag queen di Non sono una signora

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Non sono una signora, il programma di Alba Parietti che su Rai2 sta andando in onda dopo mesi di continui rinvii. E ieri sera la conduttrice si è ritrovata davanti a una vera e propria sorpresa nel corso della terza puntata, visto che una delle drag queen del programma non era altro che il figlio Francesco Oppini. L’ex concorrente del GF Vip, che nei mesi scorsi abbiamo visto a Oggi è un altro giorno nella squadra di affetti stabili,  si è rivelato a sua madre (e presentatrice del programma) Alba Parietti e alla giuria. La conduttrice è rimasta fin da subito sorpresa da questa trovata da parte del figlio, nato dalla storia con Franco Oppini, ex componente de I gatti di Vicolo Miracoli. E la sorpresa per la Parietti è stata di quelle grosse, tant’è che l’ha benevolmente bacchettato: “Menti malissimo, sono tre giorni che ti chiamo”.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi sbarca su TikTok con una novità

Divertente poi il siparietto sul palco, con la padrona di casa Alba Parietti che ha detto di non volere sapere da Francesco Oppini dove e come abbia imparato a muoversi in quel modo, ma ha ammesso di aver capito che nei giorni precedenti alla mesa in onda il figlio le ha raccontato delle bugie pur di non raccontarle della sua partecipazione: “Ho capito che mi stavi raccontando delle balle, ma fra tutte le balle che mi hai raccontato questa è la più grossa. Anche gli autori mi hanno mentito, ma con loro farò i conti in separata sede”, ha infine scherzato la Parietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *