Filippo Magnini e Giorgia Palmas: i dettagli e i retroscena delle nozze

Dopo essersi sposati in gran segreto, Giorgia Palmas ha rivelato aneddoti e retroscena delle nozze con Filippo Magnini

Il 12 maggio scorso Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. È avvenuto tutto in gran segreto e hanno reso noto l’evento solo dopo attraverso i loro rispetti canali social.

A distanza di giorni dal matrimonio, è stata Giorgia Palmas a voler svelare dettagli e retroscena del prima e dopo il sì.

I due si sono sposati civilmente perché non volevano più rimandare la data delle nozze. Sognano le nozze in chiesa, covid permettendo, e la possibilità di organizzare una grande festa con parenti e amici.

I preparativi del matrimonio sono stati assolutamente top secret. La data delle nozze è stata più volte fissata: dovevano sposarsi nell’estate del 2020, poi il 5 novembre e infini il 12 maggio hanno detto sì. Non solo. Sono pure state molte le location pensate come una Villa reale a Monza e una Villa a Como. Presenti alla cerimonia solo quindici invitati nel rispetto delle norme anticovid: “Abbiamo usato mascherine a norma, ma trasparenti, tamponi per tutti, ovviamente. E’ qualcosa che allontana dalla realtà, ma quando io e Filippo ci siamo potuti baciare, tutto è tornato come prima” ha dichiarato Giorgia Palmas che spera di essere un esempio per le coppie che dovevano sposarsi e sono state fermate dal covid.

Giorgia Palmas ha raccontato che il momento più bello è stato quando “Filippo ha fatto il suo discorso forte, fortissimo. Avevamo deciso che lo avrei fatto solo io. Poi, prima di ritrovarci in Comune, lui si è assentato per due ore. Mi ha detto che sarebbe andato a riposare con Mia, invece era andato a scrivere le sue parole d’amore. Lui mi ha fregato perché ha scritto un discorso bellissimo, anticipando il mio. Io ero in una valle di lacrime. C’è una frase che non dimenticherò mai: ‘Verranno tempi migliori, ma oggi siamo felici così’”.

L’ex velina e influencer ha svelato anche com’è andata la prima notte di nozze: “Come nei più grandi film, è stata pazzesca: ovvero abbiamo dormito io, Giorgia e Mia in mezzo a noi. Eravamo distrutti nonostante non avessimo fatto il party. Oggi tutto ciò che facciamo nel quotidiano ha un peso diverso, maggiore. Eravamo veramente felici, ma stanchissimi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *