Rosa Perrotta e la dichiarazione d’amore per il suo Pietro

Dopo la mini vacanza sul lago di Garda, Rosa Perrotta dedica un post su Instagram al compagno Pietro Tartaglione: solo parole d’amore

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno trascorso un paio di giorni insieme sul Lago di Garda. Si sono concessi una mini vacanza da soli in intimità e relax.

È stata la stessa Rosa Perrotta a dichiararlo qualche giorno fa, quando per rispondere alle critiche di chi voleva farla sentire in colpa per aver lasciato il figlio a casa coi nonni, l’influencer ha precisato che è importante anche per due genitori viversi tra romanticismo e pace.

Una vacanza all’insegna dell’amore e del ritrovarsi per l’influencer e il compagno che hanno goduto del buon cibo e delle coccole dell’hotel scelto per l’occasione. È da più di un anno che i due non trascorrevano alcuni giorni da coppia sia a causa della pandemia sia a causa di impegni.

Al termine della vacanza, Rosa Perrotta ha dedicato un post romantico al compagno. Su Instagram ha pubblicato una serie di foto di lei con Pietro Tartaglione mentre sono dentro una vasca dove si scambiano effusioni. A corredo delle foto, una dichiarazione d’amore in piena regola: “Alle volte me ne dimentico. Presa dagli impegni giornalieri,dalla mia vita da mamma, dal lavoro. Ma poi,basta così poco. E immediatamente mi ricordo tutto. Mi ricordo che lui, è decisamente il mio posto preferito nel mondo. @pietro_tartaglione love u”.

Immediata la risposta del compagno che, sotto le foto, ha scritto: “Io e te, sempre” con un cuore rosso.

Per i due galeotta è stata la trasmissione di Uomini e Donne. Da quel momento è scoppiato l’amore. Hanno avuto un periodo di crisi che però li ha resi più forti, più vicini e più complici che mai.

Di certo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppiù più belle nate dal programma condotto da Maria De Filippi, anche perché traspare il loro amore autentico, inossidabile e vero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.