Filippo Bisciglia, affetto incredibile: i fan lanciano un appello a Mediaset

Filippo Bisciglia si gode le vacanze dopo il grande successo di Temptation Island: intanto sui social spunta un importante appello 

Da poche settimane è andato in archivio Temptation Island, tornato in onda questa estate dopo un anno di sosta forzata. Il programma condotto dal bravissimo e sempre puntuale Filippo Bisciglia ha convinto proprio tutti, garantendo ascolti di prestigio a Mediaset. E per questo, la TV di Cologno Monzese ha deciso di riproporre il format in una edizione invernale, forte del successo maturato nelle passate settimane. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto il programma farà dunque capolinea su Canale Cinque il prossimo inverno. Ma resta da sciogliere il nodo riguardante la conduzione, visto che si vocifera che a Bisciglia possa essere concesso un turno di riposo dopo le fatiche dei mesi scorsi. Nei giorni scorsi sono state avanzate diverse proposte per la conduzione, da Lorella Cuccarini, nome che piace tantissimo a Maria De Filippi, fino ad Ilary Blasi. Come riportato da Nuovo TV, l’ex Lady Totti sarebbe un profilo particolarmente adatto per il programma:

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez in lacrime sui social. C’entra ancora De Martino?

“È ironica, ha la battuta pronta e saprebbe aggiungere pepe ai confronti tra coppie che litigano per la gelosia. Di certe questioni, stando al lavoro dei suoi avvocati, pare che se ne intenda. Perché non trarne vantaggio in tv?” si legge tra le pagine del settimanale. Il profilo Instagram di Filippo Bisciglia è però stato invaso da commenti a favore riguardo il conduttore, con molti follower del compagno di Pamela Camassa che hanno deciso di appellarsi a Mediaset: “Bisciglia deve condurre anche Temptation Island Winter”, “Per noi esiste solo Filippo” sono i pensieri dei fan che sembrano avere le idee chiarissime. Per Bisciglia, o almeno per i suoi fan, il viaggio nei sentimenti continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *