Festa a sorpresa per i 50 anni di Salvini, Giorgia Meloni canta De Andrè (Video)
Festa a sorpresa per i 50 anni di Salvini, Giorgia Meloni canta con il leader della Lega una canzone di De Andrè (Video)
L’attuale fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini, ha organizzato una festa a sorpresa per i 50 anni del leader della Lega. La festa si è tenuta sul lago di Como e vi hanno partecipato molti amici e membri del governo.
Tra i tanti non è passata inosservata la partecipazione della premier Giorgia Meloni, che subito dopo il vertice con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, ha raggiunto il party assieme al compagno Andrea Giambruno, e di Silvio Berlusconi.
Un compleanno speciale ?
Buona serata da noi, Amici, e grazie di cuore per esserci sempre. pic.twitter.com/qKwerHl1z8— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) March 10, 2023
Qualche frammento del party è stato riportato sui social, in cui si vede Salvini e Meloni, molto affiatati, cantare un pezzo famoso di Fabrizio De André, “La canzone di Marinella”. Il video dell’esibizione è stato postato da Nicola Porro su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento, e l’esibizione, non è passata inosservata, tant’è che ironicamente, il ministro della Giustizia, Guido Crosetto, ha commentato: “Per fortuna non dobbiamo sopravvivere cantando”.
Hanno preso parte ai festeggiamenti anche i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli, il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci, già editore dei quotidiani Il Tempo e Libero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.