Festa a sorpresa per i 50 anni di Salvini, Giorgia Meloni canta De Andrè (Video)

Festa a sorpresa per i 50 anni di Salvini, Giorgia Meloni canta De Andrè (Video)

Festa a sorpresa per i 50 anni di Salvini, Giorgia Meloni canta con il leader della Lega una canzone di De Andrè (Video)

L’attuale fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini, ha organizzato una festa a sorpresa per i 50 anni del leader della Lega. La festa si è tenuta sul lago di Como e vi hanno partecipato molti amici e membri del governo.

Tra i tanti non è passata inosservata la partecipazione della premier Giorgia Meloni, che subito dopo il vertice con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, ha raggiunto il party assieme al compagno Andrea Giambruno, e di Silvio Berlusconi.

Qualche frammento del party è stato riportato sui social, in cui si vede Salvini e Meloni, molto affiatati, cantare un pezzo famoso di Fabrizio De André, “La canzone di Marinella”. Il video dell’esibizione è stato postato da Nicola Porro su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro)

L’evento, e l’esibizione, non è passata inosservata, tant’è che ironicamente, il ministro della Giustizia, Guido Crosetto, ha commentato: “Per fortuna non dobbiamo sopravvivere cantando”.

Hanno preso parte ai festeggiamenti anche i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli, il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci, già editore dei quotidiani Il Tempo e Libero.

Fonte immagine: https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1634301752219410440/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.