Ferragni, crollano I follower e vanno via le prime collaborazioni

Ferragni

Dopo il caso Pandoro l’impero dell’influenza sta iniziando a scricchiolare

Non è un bel momento per Chiara Ferragni e famiglia. L’influncer è piombata nel silenzio, così come Fedez e le sorelle.

Dopo il caso dei pandori Balocco, la Ferragni sta avendo un importante crollo di immagine. Continuano a diminuire i follower (quasi un milione in meno) e non solo.

Ieri, 21 dicembre, la prima azienda, la Safilo ha interrotto la collaborazione con lai.

Il gruppo ha comunicato: «l’interruzione dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni, a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio».

Inoltre la Ferragni sarebbe molto turbata e si sarebbe chiusa in casa. La critica di moda, Mariella Milani all’Adn Kronos svela alcune indiscrezioni.

Leggi anche: Dopo il pandoro c’è il caso uova di Pasqua della Ferragni?

«È distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo momento fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme».

«Chi è il responsabile della comunicazione e delle società di Ferragni? Quale testa cadrà dopo questo errore madornale? Un’altra cosa interessante da notare è che poco dopo la notizia, Fedez ha fatto un video dove diceva che non c’entrava nulla con l’errore di comunicazione».

Poi continua: «In questo paese esiste una invidia sociale fortissima verso Ferragni. La gente non gli ha perdonato questo errore perché lei esibisce continuamente questa sua ricchezza assoluta. Potrebbe essere la fine dell’era Ferragni. Rischia di fare la fine di Kevin Spacey e Harvey Weinstein ma sarebbe anche oro che le aziende premiassero di più la cultura e la qualità sennò aveva ragione Umberto Eco quando diceva che “i social hanno dato la parola a una marea di imbecilli”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *