Fedez si mostra con Garance Authié: strategia post Iovino? Il commento della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli interviene sul gossip che riguarda la liaison tra Fedez e la modella francese Garance Authié: cosa ha detto

Si continua a parlare di Fedez stavolta però per questioni sentimentali e non c’entra Chiara Ferragni. Fedez si è mostrato mano nella mano con la modella francese Garance Authié mentre i due si trovavano a Montecarlo ieri, domenica 26 maggio 2024, in occasione del Gran Premio di Formula 1. Di certo un posto non riservato e la presenza dei due in love ha chiaramente scatenato i media sulla liaison vera o presunta.

Selvaggia Lucarelli è intervenuta sul gossip facendo un’analisi puntuale sulla consapevolezza dell’artista della conseguenza mediatica che ciò comporta.

“Ormai non serve che ve lo dica: quando c’è un problema reputazionale, la soluzione (per il solito) è spostare l’attenzione e finire sui giornali per altro (beneficienza o gossip, che importa). Ed è qui che andrebbe ignorato. E invece”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Matilde Brandi: duro attacco dei compagni, scende in campo Manila Nazzaro

In altre parole il cantante si sarebbe fatto pizzicare con la nuova fiamma per spostare l’attenzione sul gossip dopo il caso della presunta rissa con Cristiano Iovino, di cui si continua a parlare a distanza di tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi