L’Isola dei famosi, le nuove confessioni dei naufraghi in Nomination

L’Isola dei famosi, dal daytime di lunedì 27 maggio: i naufraghi si confrontano dopo la diretta. Le nuove confessioni in confessionale di Artur, Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco 

L’Isola dei famosi, questo pomeriggio su Italia Uno è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. Il reality show di Mediaset condotto da Vladimir Luxuria volge quasi al termine, mancano infatti pochissime settimane al gran finale. Edoardo Franco ieri sera nel corso della diretta ha dovuto rasare tutti i capelli per ottenere una gustosa ricompensa per tutto il gruppo. Il naufrago nel confessionale rivela: “Mi sono già abituato al nuovo taglio, è più comodo e rapido per la pulizia, sono contento”.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi accende l’estate: la nuova collezione riserva sorprese

Le confessioni dei naufraghi…

Artur invece in confessionale parla delle Nomination che ha ricevuto. Il naufrago da svariate settimane si ritrova ad affrontare le Nomination: “Mi sono saltato già 8-9 nomination, è inutile nominarmi, se vogliono eliminare qualcuno, devono nominare qualcun altro forse”, Edoardo Stoppa invece per la prima volta si trova in Nomination. Il naufrago Stoppa non condivide la Nomination ricevuta dalla naufraga Khady e confessa: “Prima Nomination ennesima sfida da accettare dell’isola. La motivazione non la condivido tantissimo perchè io ho sempre fatto le scelte di coerenza vere, perchè ho sempre nominato chi se lo meritava con i suoi atteggiamenti, l’accetto ed è una nuova sfida da affrontare”.

Ieri sera nel corso dell’undicesima puntata Dario Cassini ha dovuto abbandonare il reality show dopo l’esito del televoto. Questa settimana Aras e Khady sono i due leader del gruppo, mentre in Nomination troviamo: Karina, Linda, Stoppa, Matilde e Artur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi