Giuseppe Garibaldi, protagonista di un videoclip musicale? L’anticipazione: “Stay tuned”

Giuseppe Garibaldi sarà il protagonista di un videoclip musicale in Calabria? L’ex gieffino condivide un’anticipazione: “Stay tuned”

Giuseppe Garibaldi senza alcun dubbio è entrato nel cuore degli italiani in punta di piedi ed è rimasto lì. Giuseppe solo lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello in qualità di concorrente. La sua storia e la sua adrenalina ha fin da subito conquistato i telespettatori che hanno fatto il tifo per lui fino alla fine. Per l’ex gieffino l’ottava edizione del reality show di Mediaset si è conclusa ad un passo dal gran finale ma nel frattempo l’ex concorrente è al lavoro per sorprendere tutti coloro che l’hanno supportato in sei mesi di esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi accende l’estate: la nuova collezione riserva sorprese

Nuove sorprese in arrivo…

L’amato e dolce Giuseppe promette inedite sorprese e progetti in arrivo. L’ex gieffino sta lavorando silenziosamente su nuove avventure che lo vedranno presto protagonista, dal lancio del suo brand con lo slogan “Solo cose belle” che ha già spoilerato con diversi TikTok e stories Instagram, e poi c’è una novità dell’ultima ora. L’ex gieffino circa due ore fa con una stories Instagram ha mostrato un video in esclusiva che riguarderebbe la registrazione del videoclip musicale del brano “Balla cu mia” di Tiziana Serraino. Giuseppe dunque sarebbe impegnato con le riprese del videoclip ufficiale ed ha aggiunto: “Stay tuned”. Proprio nelle ultime ore aveva condiviso uno scatto con un microfono, la foto e il video sono dunque due indizi collegabili? Giuseppe inoltre da diversi mesi scende in campo per abbracciare iniziate solidali in giro per l’Italia e soprattutto nella sua amata Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi