Antonino Spinalbese ha una nuova compagna: lo scatto di coppia

Antonino Spinalbese si è fidanzato: la foto ufficiale con Ainhoa che conferma la relazione: lei chi è 

Antonino Spinalbese ha una nuova fidanzata. Si chiama Ainhoa Foti Rodriguez e di professione è una tatuatrice, lei è la nuova compagna di Antonino Spinalbese. Antonino ha deciso di rendere nota la sua storia d’amore con la ragazza condividendo uno scatto sui social. I due si sarebbero conosciuti nello studio milanese dove la donna lavora nel 2021, quando ancora lui stava con Belen Rodriguez ma l’interesse sarebbe nato successivamente, col tempo.

Si parlava già lo scorso gennaio di una storia tra i due ma la liaison non era stata ancora ufficializzata, sino ad oggi, quando Antonino ha condiviso lo scatto di coppia.

la giovane è originaria di Genova e ha 25 anni e un passato da modella: ha lavorato per dei brand di abbigliamento e di intimo. Ainhoa è seguita su Instagram da 63.700 follower, dove – oltre a condividere scatti personali – mostra ai suoi follower i suoi lavori.

Leggi anche–> Fedez si mostra con Garance Authié: strategia post Iovino? Il commento della Lucarelli

Spinalbese ha condiviso le foto di lui e la sua fidanzata durante il weekend trascorso in svizzera tra dolci chiacchiere e pranzi romantici.

Spinalbese è stato fidanzato con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la sua figlioletta Luna. Dopo un anno di relazione però la loro storia è naufragata. Lui è stato anche concorrente del Grande Fratello Vip 7, dove aveva intrapreso un flirt con la modella Oriana Marzoli, durato pochissimo dentro la casa di Cinecittà. Poi con Ginevra Lamborghini, anche lei conosciuta al reality di casa Mediaset. Oggi l’ex gieffino appare felice accanto alla nuova fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi