Basciagoni, “Sophie non porta l’anello di fidanzamento”: nuova crisi?

Basciagoni di nuovo insieme, anzi no? “Sophie non porta l’anello di fidanzamento al dito”: aria di crisi in vista? La segnalazione

Come un fulmine è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano: Sophie Codegoni non porterebbe più l’anello al dito che le ha regalato Alessandro Basciano, suo compagno o di nuovo ex? I Basciagoni hanno vissuto un periodo di crisi un anno fa, crisi che sembrava essere rientrata in occasione del compleanno della figlia Celine, dove la coppia si era mostrata di nuovo insieme e tutto sembrava procedere a gonfie vele.

Prima ancora i due erano stati avvistati a Los Angeles insieme durante il secondo week end del più importante festival musicale del mondo: Coachella Festival 2024, così come aveva rivelato Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese ha una nuova compagna: lo scatto di coppia

Ma adesso, stando alla nuova segnalazione, tutto tra loro potrebbe essere di nuovo cambiato. La coppia si era formata durante il GF Vip 6 e i due ex vipponi avevano deciso di metter su famiglia. Tanto che la piccola Celine è nata un anno fa.

Poi le accuse reciproche a colpi di interviste a Verissimo, i presunti tradimenti di lui, e la coppia era scoppiata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi