Fedez a Belve svela dei retroscena: il messaggio a Chiara Ferragni

Fedez è stato ospite a Belve da Francesca Fragnani: il rapper rompe il silenzio in svelando retroscena e dettagli 

Fedez ospite a Belve rilascia la sua prima intervista televisiva dopo la crisi con Chiara Ferragni. Il rapper si espone su tutti gli ultimi avvenimenti rispondendo alle domande della conduttrice Francesca Fragnani.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, primi cambiamenti per la seconda puntata: cosa accade al televoto

Le dichiarazioni dell’artista

Fedez dichiara: “Intorno alle nostre figure si pensa ad una dietrologia, come se fossimo burattini, tutto un calcolo. Sono tutte illazioni”. La Fagnani ha chiesto: “Posso chiederle quando è finito il vostro amore?” “No, non può” ha replicato il rapper poi ha aggiunto: “All’interno di questa relazione abbiamo passato tanti momenti difficili: la mia malattia […] Sono stati tre anni molti difficili e purtroppo non abbiamo retto. […] Tradimenti? A me fa ridere questa cosa, fino a quando ero sposato io ero gay, mia moglie era una copertura ecc…Mi mollo e mi piace la fi** di punto in bianco. […]”.

Il rapper inoltre afferma: “Cosa mi ha fatto innamorare di Chiara? Il sesso. Quando trovi una connessione a livello sessuale, è già tanta roba. Una cosa difficile da trovare”.

Sulla questione delle foto dei due figli su Instagram, l’artista rivela: “Non ci sono diffide, ho chiesto io a Chiara di non pubblicare i volti dei figli. Non fanno più parte della narrazione del mio Instagram, ora sono cambiate delle cose. […] In un momento in cui c’è un’attenzione così morbosa nei nostri confronti non posso mettere a rischio i miei figli”.

Infine il rapper tra le lacrime lancia un messaggio a Chiara Ferragni: “Comunque vada Chiara sarà sempre la madre dei miei figli e la donna più importante della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *