L’Isola dei Famosi, volano frecciatine tra naufraghi: primi dissapori

L’Isola dei Famosi, ecco cosa è emerso dal daytime di martedì 9 aprile andato in onda su Italia Uno

L’Isola dei Famosi, ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality show di Mediaset condotta da Vladimir Luxuria. Il prossimo appuntamento settimanale si terrà giovedì 11 aprile. Il daytime del reality show invece va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e Italia Uno, mentre su Mediaset Extra tutti i giorni.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, primi cambiamenti per la seconda puntata: cosa accade al televoto

Le prime impressioni e le prime frecciatine tra naufraghi…

Questo pomeriggio è andato in onda su Italia Uno un nuovo appuntamento con il daytime. I nuovi naufraghi iniziano a conoscersi e soprattutto a condividere questa inedita esperienza televisiva. I concorrenti sono sbarcati in Honduras ma hanno già iniziato a punzecchiarsi lanciandosi frecciatine. I primi dissapori sono subito emersi nel corso del primo daytime. I naufraghi sbarcando in Honduras hanno dovuto accendere il fuoco ed iniziare a creare una capanna dove trascorrere ogni singola notte. I primi concorrenti che si sono cimentati nell’accensione del fuoco sono stati Samuel Peron ed Edoardo Stoppa. Joe invece coinvolge tutti con la sua chitarra portando armonia e sonorità sull’isola.  Altri naufraghi invece visionano e guidano il gruppo durante la progettazione e la costruzione della loro prima capanna.

Greta invece ieri sera nel corso della prima puntata è stata eletta Leader ma infastidita dal comportamento di Artur tenta di mettere alcuni punti e soprattutto chiarisce le regole che tutti devono seguire fino a giovedì in vista della prossima puntata dove verrà eletto un nuovo leader. Le dichiarazioni di Greta però scaturiscono polemiche e discussioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi