L’Isola dei Famosi, primi cambiamenti per la seconda puntata: cosa accade al televoto

L’Isola dei Famosi, emergono i primi cambiamenti dopo il successo della prima puntata. Giovedì 11 la puntata sarà registrata

L’Isola dei Famosi, boom di ascolti e tanto successo per la prima puntata dell’atteso ritorno del reality show Mediaset. Ieri sera in prima serata Vladimir Luxuria ha debuttato come conduttrice della nuova edizione del reality affiancata eccezionalmente da due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Il reality show avrà un doppio appuntamento settimanale fissato ogni lunedì e giovedì. I nuovi naufraghi sono sbarcati in Honduras ed hanno avuto modo di presentarsi e far conoscere dai telespettatori che hanno seguito con ammirazione la nuova edizione.
Questa settimana però proprio il secondo appuntamento subirà una variazione.

Leggi anche Amici daytime, Gaia in lacrime interviene Maria De Filippi

Cambiamenti in vista: cosa accadrà al televoto in corso… L’Indiscrezione

Stando a quanto riporta il portale DavideMaggio.it pare proprio che la puntata di giovedì 11 aprile che dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dalle 21:35 non sarà in diretta ma sarà registrata. Dopo il grande esordio avvenuto ieri sera la seconda puntata infatti sará registrata qualche ora prima della messa in onda. Cosa cambierá sul televoto in corso che vede a rischio eliminazione Artur Dainese, Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron? Il televoto per l’eliminazione verrà chiuso giovedì alle ore 15:00. Mentre su Canale 5 la puntata registrata verrà trasmessa sempre allo stesso orario, ovvero, 21:35.
Sul doppio appuntamento settimanale infine, Davide Maggio riporta che non ci sono nuovi cambiamenti riguardo la terza puntata che andrà in onda lunedì 15 aprile e successivamente la quarta andrà in onda giovedì 18 aprile. Nel corso di ogni puntata ci saranno tanti colpi di scena, eliminazioni, ricompense e sorprese per tutti i naufraghi. Vladimir Luxuria dunque attende tutti giovedì sera in prima serata per scoprire anche l’esito del televoto aperto ieri sera.

Foto fonte. Mediaset Infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi