L’Isola dei Famosi, promossa Luxuria a pieni voti dai lettori di 361: cosa ne pensano su opinionisti, inviata e naufraghi nip

Il sondaggio sull’Isola dei Famosi al debutto ieri sera: quasi tutti promossi, lettori divisi sugli opinionisti

Il debutto de L’Isola dei Famosi 2024 con il suo team e il cast è avvenuto ieri sera, in prima serata, su Canale 5. Una puntata scoppiettante già dal principio con alla guida Vladimir Luxuria che si è mostrata nel pieno del suo splendore con eleganza, preparata, simpatica ed ironica. Questo è quanto emerge dal nostro sondaggio lanciato sulla pagina Instagram al quale hanno aderito buona parte dei nostri lettori.

É stato chiesto in primis cosa ne pensassero della conduzione di Vladimir Luxuria e la maggior parte ha risposto che è piaciuta molto alla guida del programma di casa Mediaset, alcuni hanno risposto abbastanza, qualcun altro ha spiegato: “devo ricredermi, ero prevenuta e invece è brava. C’è poi chi ha fatto il paragone con Ilary Blasi, trovando in Luxuria la conduttrice “ideale” per l’Isola dei Famosi. Infine c’è anche qualcuno a cui non è piaciuta, si tratta di qualche “no”, una piccolissima parte dei lettori.

Ma il sondaggio sul gradimento è stato esteso anche all’inviata in Honduras: Elenoire Casalegno. Anche lei promossa nel suo ruolo dai nostri lettori che l’hanno trovata “disinvolta, precisa e ironica”. Anche qui alla domanda se fosse piaciuta o meno al debutto dall’Honduras c’è stato qualche piccolo “no”, ma una minima parte. Poi c’è anche qualche nostalgico: “Brava, ma Alvin altra cosa. Ci manca”. Il riferimento è per lo storico inviato del reality dall’Honduras per cinque edizioni.

leggi anche–> Grande Fratello, relazione al capolinea tra due ex gieffini: le motivazioni

Passiamo poi alla domanda sugli opinionisti. Qui i lettori di 361 sono divisi: c’è chi ha risposto con commenti positivi, chi proprio li ha bocciati, altri più possibilisti: “è presto per dirlo”. Molti hanno attaccato Sonia per via del suo “essere pungente” che già conoscono per via della sua presenza sempre in veste di opinionista al Grande Fratello Vip, altri sono rimasti stupiti dal giornalista Dario Maltese. Anche qui qualche nostalgico di Savino e Luxuria come opinionisti.

Infine il cast, vero protagonista di questa diciottesima edizione. I Nip sono piaciuti tutti o quasi. dei quattro non famosi, Pietro è quello che è piaciuto meno: il 65 per cento dei lettori ha risposto al sondaggio con un “no”, mentre piace al 35 per cento dei nostri lettori, affezionati del reality. A proposito di questo 35 per cento c’è chi ha commentato su Pietro il poeta naufrago: “li farà impazzire tutti, lui è troppo forte”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi