Federica Panicucci, retroscena su Marco Bellavia: “Rivelazioni clamorose”

Intervenuta a Mattino Cinque Federica Panicucci ha fatto un importante annuncio ai telespettatori. Marco Bellavia stasera al GF Vip

Puntata decisamente curiosa quella di Mattino Cinque andata in onda oggi giovedì 6 ottobre. La padrona di casa Federica Panicucci ha dedicato come ogni giorno uno spazio al GF Vip di Alfonso Signorini, che questa sera farà nuovamente capolinea sulle reti Mediaset con il secondo appuntamento settimanale. La conduttrice ha regalato qualche anticipazione agli spettatori collegati, anticipando la notizia più attesa e sperata di tutte: Marco Bellavia avrà un confronto con i suoi ex compagni di gioco. Dopo giorni di grande caos mediatico il conduttore avrà dunque la possibilità di dire finalmente la sua, come spiegato dalla padrona di casa di Mattino Cinque.

Non solo, l’ex volto di Bim Bum Bam sarà protagonista assoluto e nella puntata di stasera verranno fuori delle curiosità molto importanti: “Ho un grande scoop da dirvi. Stasera Marco Bellavia parlerà al GF Vip, ci saranno rivelazioni clamorose” – l’annuncio della Panicucci -. Non è dato sapersi dunque in che modo il presentatore interverrà, ma quello che è certo è che stasera ci sarà tanta carne al fuoco al GF Vip, con un’altra puntata che si preannuncia particolarmente focosa.

LEGGI ANCHE: GFVIP, È SCONTRO TRA ANTONELLA E GEGIA

Non è ancora chiaro dunque se Marco Bellavia sarà in studio da Signorini e compagnia, oppure se interverrà comodamente in collegamento da casa. La sua presenza nel reality show, in qualche modo anticipata già nelle scorse ore, ha rincuorato il pubblico che non vedeva l’ora di ascoltare le dichiarazioni del conduttore, che ha ricevuto un’ondata di affetto senza precedenti nel corso dell’ultima settimana. E finalmente l’ex gieffino potrà godersi l’abbraccio, e certamente un applauso fortissimo, da parte di tutti i propri sostenitori e del pubblico presente a Cinecittà.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *