“Fake show – Diffidate delle imitazioni”, il nuovo programma con Max Giusti. Le dichiarazioni e i dettagli 

Fake show – Diffidate delle imitazioni su Rai Due arriva il nuovo comedy show condotto da Max Giusti. Le dichiarazioni e i dettagli 

Fake show – Diffidate delle imitazioni” è il nuovo comedy show condotto da Max Giusti. Il nuovo programma televisivo  celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni. La trasmissione andrà in onda su Rai 2 dal 18 settembre in prima serata, in ogni appuntamento ci saranno tanti ospiti.

Leggi anche —> Monteruscello Fest 2023 conclude con un gran successo: due giorni dedicati alla solidarietà (VIDEO)

Le dichiarazioni in conferenza stampa….

Il conduttore Max Giusti in conferenza stampa afferma: “Sono molto contento, emozionato, è tutto molto magico. […] Un programma assolutamente leggere, di grande divertimento è un programma scritto, tutto scritto, anche se non ve ne accorgerete in alcuni passaggi, è un programma che ha bisogno di quattro, cinque giorni di prove per poter essere realizzato. E’ una creatura assolutamente nuova, è un programma dove esci dallo studio all’una di notte dopo che sei entrato alle undici del mattino, arrivi sfinito, stanco ma fai quello che ti piace fare, il tuo lavoro. […] Il punto di partenza è giocare, divertirsi con tutto ciò che è falso. In questo programma si imiterà tutto ciò che è imitabile. 

Max inoltre aggiunge e conclude: “Gli ospiti che verranno dovranno giocare a non essere mai se stessi […] l’imitazione in sè è proprio la regina di questo programma”.

Francesca Manzini e Claudio Lauretta saranno i due ospiti fissi di “Fake show – Diffidate dalle imitazioni” dunque affiancheranno il conduttore. Francesca Manzini spiega il suo ruolo: “Noi saremo il suo jolly, la sua garanzia, perchè siamo la sua ancora di salvezza. Siamo tutto ciò che può essere utile a Max”. Claudio Lauretta afferma: “Che cosa dire di questo programma? Volevo ringraziare l’amico Max è un programma nel quale ci mettiamo a disposizione dell’amico Max, ci può utilizzare a suo piacimento”.

Ospiti del primo appuntamento, oltre a Francesca Manzini e Claudio Lauretta, saranno: Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers.

Le dichiarazioni di Leonardo Pasquinelli, CEO ENDEMOL SHINE ITALY che produce “Fake show – Diffidate delle imitazioni”:

“L’obiettivo di questo format è andare a lavorare sul mondo dell’imitazione che ha portato storicamente grande successo alla televisione italiana da decenni. Da un po’ mancava un programma che fosse interamente basato su questo tipo di esercizio artistico. E ci è sembrato giusto parlarne con Max per la sua storia, perché è un ottimo imitatore, oltre a essere un grande intrattenitore e conduttore, e insieme a lui e agli autori e ai nostri ragazzi del Format Department, abbiamo lavorato sulla creazione di un pilot, a giugno, sul quale abbiamo investito autonomamente. Lo abbiamo fatto vedere a Fabio Di Iorio e poi Marcello Ciannamea ci ha detto che saremmo andati in onda a settembre.
Devo dire che sono stati fatti diversi miracoli su questo format, che lo è dal punto di vista del contenuto, dal punto di vista della capacità di aggregare risorse artistiche di livello, come avrete modo di vedere, ma anche dal punto di vista tecnico, perché questo studio è stato realizzato in tempi record. C’è stato uno sforzo produttivo enorme: da parte nostra, degli autori e del Centro Produzione Rai di Milano.
Quello che possiamo garantire è che si ride, si ride molto. Ed è l’obiettivo che avevamo, ovvero quello di rinsaldare il patto con il pubblico di Rai2 che ci segue, per quanto ci riguarda, anche con Stasera Tutto è possibile”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *