Fabio Fazio sbarcherà sul Nove ma emergono nuovi dettagli: l’indiscrezione

Fabio Fazio emergono nuovi dettagli sul programma “Che Tempo Che Fa” che sbarcherà in autunno sul NOVE. Ecco l’indiscrezione

Fabio Fazio lascerà la Rai. Negli ultimi giorni la notizia è rimbalzata su tantissimi quotidiani e testate italiane. Fazio e la Littizzetto infatti arriveranno su Discovery. Il programma “Che Tempo Che Fa” condotto dal noto conduttore lascia la Rai per sbarcare sul canale NOVE. Fazio nei prossimi mesi si trasferirà su un altro canale col suo programma dove porterà anche Luciana Littizzetto, da sempre al suo fianco in ogni trasmissione. Negli ultimi giorni la notizia ha fatto molto scalpore, l’addio di Fazio alla Rai ha lasciato tutti senza parole. Nel comunicato ufficiale condiviso proprio dal conduttore sul suo profilo Instagram, emerge che già dal prossimo autunno “Che Tempo Che Farà” andrà in onda sul NOVE e come da accordo avrà la durata di quattro anni.

Leggi anche –>Dayane Mello salta da un successo all’altro: svela ogni dettaglio della sua capsule 

Quanto guadagnerebbe il conduttore sul NOVE…

Stando a quanto riporta Fanpage.it, secondo il Corriere della Sera è emerso quanto guadagnerebbe il conduttore sul canale NOVE. La testata riporta alcuni dettagli sul guadagno di Fazio: “Fazio andrà a guadagnare un totale di 2.5 milioni a stagione per 4 anni di contratto per un totale di dieci milioni”.

Tra i nuovi dettagli emersi sul guadagno e sul cambiamento ci sarebbe anche un altro cambio inaspettato. In molti che seguono e ammirano il programma di Fazio infatti si chiedono se il titolo della trasmissione che attualmente è “Che Tempo Che Fa?” subirà una variazione. Fanpage.it in merito a questo dettaglio si espone: “Altra considerazione quella sul titolo del nuovo programma di Fabio Fazio sul Nove. Se lo spazio dovrebbe essere lo stesso di Che Tempo Che Fa, anche sul titolo ci sono buone possibilità di una conferma”. Dunque a quanto pare il titolo non subirà cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *