Amici 21, la dichiarazione d’amore di Albe a Serena e la prima gelosia

LA DOLCE STORIA D’AMORE TRA IL CANTANTE E LA BALLERINA: ALBE E SERENA SEMPRE PIÙ INNAMORATI

Nella casetta di questa ventunesima edizione di Amici, è sbocciato un nuovo amore. Il rapporto tra Albe e Serena cresce sempre più. Lui le dice dolci parole e scoppia il primo episodio di gelosia: ecco perché.

LEGGI ANCHE Amici 21, Todaro contro la Celentano: lei si accanisce sugli allievi di lui?

Nella scorsa puntata del 24 ottobre, in cui gli allievi e le allieve della scuola si sono esibiti davanti agli insegnanti, c’è stato del tempo dedicato anche al gossip tra le ragazze e i ragazzi, che tra una prova e l’altra, si divertono e si innamorano. È stato mandato in onda un evento molto importante, ossia il primo bacio tra Serena e Albe. Già nelle puntate del daytime, i due mostravano certe dinamiche che stavano dando il via a qualcosa di più di una semplice amicizia.

GELOSIA IN CASETTA: LDA DÀ UN BACIO A SERENA

I due però ancora non si sono dati un’ufficialità del loro rapporto e il cantante LDA, per scherzare, ha dato un bacio sulla guancia a Serena davanti ad Albe, dicendogli: “Siete amici, no?”. Però poi ecco che a Serena e a Mattia è stato dato come compito un passo a due molto sensuale, che alla fine del brano prevede anche un bacio sulla bocca.

Nonostante la gelosia, Albe si è poi lasciato andare ad una dichiarazione d’amore:

“Mi sono accorto oggi che oltre alla musica qua non c’era nulla che mi faceva stare bene. Per stare bene ascoltavo la musica, adesso è la stessa cosa con te. Mi dai serenità, mi piace averti vicino. Adoro questa cosa, voglio che di base tra di noi ci sia una forte amicizia, anche altro ovvio”

LEGGI ANCHE Amici 21, il bacio tra Albe e Serena: ecco la reazione della ex del cantante

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto