Eurovision Song Contest 2022: il primo indizio scatena l’ira degli utenti

EUROVISION SONG CONTEST 2022, ARRIVANO I PRIMI INDIZI DALL’ACCOUNT UFFICIALE. LA PIZZA CONDIVISA SUI SOCIAL HA SCATENATO UNA SERIE DI REAZIONI

Per l’Eurovision Song Contest in Italia è tutto pronto? Si inizia sui social con i primi indizi. Manca sempre meno al debutto dell’Eurovision Song Contest 2022 in Italia. A maggio dunque l’Eurovision sarà l’evento più atteso e acclamato degli ultimi tempi. 17 città italiane si sono candidate per ospitare la grande manifestazione internazionale, ma per il rush finale sono state selezionate solo cinque, tra le città idonee troviamo: Bologna, Torino, Milano, Pesaro e Rimini.

Leggi anche –> justin bieber our world il documentario sulla pop star

UNA GIF SU TWITTER

In queste ultime ore l’account ufficiale dell’Eurovision Song Contest ha pubblicato un ipotetico primo indizio. Una gif con una pizza rotante “marinara” per la precisione, e con tre punti interrogativi che nascondono il nome della città non svelata ancora ufficialmente. La GIF su Twitter ha scatenato una serie di reazioni e commenti, gli utenti sono in trepida attesa di scoprire la città che ospiterà la manifestazione. Qual è la città scelta? A breve dunque si annuncerà la città ufficiale. Tra i primi commenti troviamo: Dimmi una pizza e ti dirò dove sarà, e ancora Certo che se dovevano proprio rappresentarci con una pizza, la potevano scegliere almeno una migliore”. Sui social è scoppiata l’ira degli utenti, la maggior parte di loro puntano su Bologna e Torino. Moltissimi invece associano la “pizza rossa” a Bologna detta “la rossa”, indica il colore dei tetti delle le case, con riferimento a quelli classici del Medioevo. Come mai hanno scelto la pizza rossa e una semplice bolognese?

Per il momento non si conoscono maggiori indizi, c’è da dire che gli italiani non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli, e soprattutto si attende questo grande evento come una finale dei mondiali. Inoltre abbiamo notato un altro piccolissimo indizio ovvero l’account ufficiale dell’Eurovision ha iniziato a seguire Benny Benassi, sostenitore della candidatura di Bologna. Coincidenza e casualità? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *