Estefania Bernal parla dopo l’eliminazione a L’Isola dei Famosi: “Vi rendete conto che..”

Estefania Bernal torna sui social per ringraziare i fan dopo la fine della sua avventura a L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole 

Estefania Bernal negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras per viversi una nuova avventura televisiva. La modella è stata una delle concorrenti di questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La Bernal giorno dopo giorno è stata sempre più amata e sostenuta dai telespettatori che hanno seguito il suo percorso durante la sedicesima edizione del reality show di Canale 5. Estefania è riuscita a restare in gara per diversi mesi, e nel momento in cui la conduttrice Ilary Blasi ha rivelato il prolungamento del reality show, la naufraga ha scelto di proseguire la sua avventura andando verso la finale.

Leggi anche –>clarissa selassie rompe il silenzio la verita sulla festa di compleanno di lulu

Nella scorsa diretta andata in onda lunedì 20 giugno, sono stati eletti definitivamente i sei finalisti di questa edizione che sono: Nick, Nicolas, Carmen, Mercedesz, Luca e Marialaura. Mentre Estafania purtroppo ha dovuto ufficialmente abbandonare il reality show e rientrare in Italia ad un passo dalla finale. L’ex naufraga è stata supportata da milioni di fan di ogni generazione dall’Italia all’Argentina.

Le parole dell’ex naufraga…

La naufraga è ufficialmente tornata in Italia e seguirà dallo studio la finale che si terrà lunedì 27 giugno su Canale 5. Intanto l’amatissima Estefania è tornata sui social per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta in questa nuova avventura televisiva e soprattutto in tutti questi ultimi mesi. La Estefania ha dichiarato:

“Vi rendete conto che sono passati 90 giorni?? Io ancora non ci credoo.. l’isola è stata una esperienza pazzesca che porterò per sempre nel mio cuore. Sono felicissima GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SUPPORTO. Grazie per la opportunità @isoladeifamosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *