Andrea Zenga e l’impresa impossibile: ci riuscirà? (Video)

Andrea Zenga appare “disperato” in un’impresa impossibile: riuscirà a convincere il suo cagnolino? 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno allargato la famiglia, prendendo con sé un dolcissimo cane, che hanno chiamato Chinu. Questo accadeva 24 settimane fa, quando proprio su Instagram, la coppia ha mostrato per la prima volta il cagnolino dal manto nero con le macchie bianche sul petto, che ormai si è ambientato benissimo in casa con i suoi padroncini.

Chinu è un cagnolino fortunato, super coccolato e viziato da Andrea e Rosalinda e spesso non li asseconda. Come nei video divertentissimi postati qualche ora fa da Andrea Zenga che per farlo stare meglio ha pensato di regalargli il tappetino refrigerante. Ma il cagnolino, come si vede dalle storie mostrate dall’ex gieffino, non vuole saperne di salirci sopra. Così costringe Zenga ad escogitare diverse cose pur di vederlo salire sul tappetino. Una è quella di spostare l’osso sul tappetino, ma Chinu gli si avvicina ad un passo, senza tuttavia salirci sopra.

I primi giorni è stato un pochino complicato educarlo a fare i bisognini fuori casa, così come ha raccontato Andrea che lo portava a spasso con un marsupio regalato da sua madre, la “nonna” di Chinu, cioè Roberta Termali. In un post i “progressi di Chinu”:

“Primi giorni di Chinu:
1- Zaino regalato da @roberta_termali_official per farlo impigrire ancora di più.. obiettivo raggiunto
2- Inizio di una dormita no stop di 6 ore dopo la sua prima corsa al parco
3- Per la prima volta in braccio a @adua.del.vesco
4- Yin e Yang con la sua cuccia
5- Esultanza poco contenuta dopo la sua prima pipì fuori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *