Eros Ramazzotti e il ritorno a scuola: “Pronti, si ricomincia”

Eros Ramazzotti accompagna i figli a scuola e condivide il momento su Instagram con una foto di loro di spalle

E’ tempo di ritornare sui banchi di scuola per gli studenti italiani. Per molti di loro, infatti, oggi è iniziata la scuola. Hanno detto addio alle vacanze estive e con zaino sulle spalle e voglia di normalità hanno dato il via al nuovo anno scolastico.

È una conquista per molti di loro considerato che l’anno scorso hanno dovuto usufruire della didattica a distanza, privandosi così di elementi essenziali per la crescita come la socializzazione, l’interazione e le relazioni dal vivo con gli altri.

È tempo di ritorno a scuola anche per i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Ad immortalare il momento ci ha pensato il cantante. Sul suo profilo Instagram, Eros Ramazzotti ha realizzato una storia per l’occasione. Ha postato una foto dei suoi due figli. Lo scatto ritrae i due ragazzi mentre camminano davanti al padre. Sono di spalle. Entrambi hanno lo zaino. Raffaella in più passeggia il suo cagnolino. Sotto la foto, Eros Ramazzotti ha scritto: “Pronti, si ricomincia”. Ha aggiunto tutta una serie di emoticons che traducono i sentimenti da padre del cantante. Vi sono cuori, mani giunte, braccio di ferro e pollice in su: tutti simboli che auspicano per il meglio e che indicano forza, coraggio, amore e ottimismo. 

Eros Ramazzotti, così, augura ai suoi figli un buon inizio d’anno scolastico nella speranza che tutto, compresa la pandemia, possa andare per il verso giusto. Anche la madre Marica Pellegrinelli ha deciso di usare il suo profilo Instagram per augurare buon inizio anno e, per l’occasione, ha condiviso tra le storie Instagram, una sua foto al suo primo giorno di scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *