Emma Marrone a Sanremo 2024: “La mia canzone Apnea? Si fa fatica a restare seduti”

Emma Marrone parla del suo quarto ritorno al Festival di Sanremo: la cantante presenta la canzone Apnea, che porterà in gara

Due anni dopo l’ultima volta Emma Marrone torna in gara al Festival di Sanremo. La cantante sarà tra i 30 artisti che si daranno battaglia sul palco dell’Ariston e nelle scorse ore ha presentato a RaiPlay il suo nuovo brano Apnea, che canterà ovviamente per la prima volta sul prestigioso palco ligure. Senza troppi spoiler, Emma ha rivelato che la musicalità sarà uno dei punto di forza di questo suo pezzo.

“Sicuramente farete molta fatica a restare seduti” ha anticipato la cantante nativa di Firenze. Non manca poi un pensiero speciale per l’Amoroso, chiamata a debuttare al Festival di Sanremo. “Ad Alessandra auguro un grandissimo in bocca al lupo per questo suo primissimo Sanremo” le sue parole, “sono molto contenta per lei, non vedo l’ora di vederla sul palco meravigliosa come sempre e quindi ‘merda, merda, merda’, Ale”.

LEGGI ANCHE: Rebecca Staffelli, il fidanzato è un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Parole di Emma che fanno seguito a quelle della stessa Amoroso, che si è così espressa sulla sua prima volta a Sanremo, citando anche l’amicizia con la Marrone: “Questa è la mia prima volta a Sanremo in gara, sono molto emozionata, sono molto confusa però non vedo l’ora di condividere il palco con un sacco di artisti e soprattutto tante artiste amiche. Sono già venuta qui con Emma, come supporto, poi nuovamente insieme come superospiti per annunciare la nostra collaborazione. Adesso che siamo in gara tutte e due le faccio un grande in bocca al lupo e mi auguro che se la possa godere davvero tanto tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *