“Elite”: tra i nuovi protagonisti Pol Granch: ecco chi è l’attore

L’attore è alla prima vera esperienza tv

Tra i nuovi “arrivati” di “Elite” c’è anche Pol Granch giovane attore spagnolo classe 1998.

Granch, che in realtà ha origini anche francesi, è nato il 4 aprile del 1998 ed è alla prima vera esperienza in una seri tv.

In televisione, a onor del vero ha già fatto il suo esordio ma come cantante. L’attore prima di dedicarsi a “Elite”  ha infatti preso parte a “X Factor”.

Pol ha partecipato alla versione spagnola del programma nel 2018 lavorando anche con Laura Pausini giudice del programma e amatissima nei paesi latino americani.

Leggi anche: “Elite”: verso la quinta stagione, chi potrebbe lasciare la serie

Non solo ha partecipato ma ha anche portato a casa la vittoria partecipando ad altri eventi musicali come  Los40 Music Awards 2019 e I Edicion de los Premios Odeon.

Nel 2018 ha anche preso parte, in qualità di Guest Star allo show  Viva la vida. La serie “Elite” rappresenta però un vero e proprio passo in avanti.

Nella produzione made in Spain veste i panni di Phillipe Florian Von Triesenberg, un principe europeo arrivato nell’istituto per uno scambio culturale ma che nasconde ben altro.

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa invece poco o nulla e non si sa nemmeno se l’attore sia impegnato o meno.

In una recente intervista ha anche confessato il suo amore per i Maneskin: “In questo momento mi piacciono molto i Maneskin, i vincitori dell’Eurovision. Il cantante mi fa impazzire”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *