Elisabetta Gregoraci, l’annuncio a sorpresa: “Ci sarà il mio ritorno in TV”. Ecco dove e quando

Elisabetta Gregoraci si prepara a vivere una nuova avventura televisiva: la conduttrice e showgirl torna su Rai2 al timone di un programma 

Per Elisabetta Gregoraci inizia un 2024 scoppiettante. L’anno nuovo per la showgirl e conduttrice televisiva si prospetta un anno ricco di sorprese e novità. Tra i suoi tantissimi progetti troviamo subito il suo meraviglioso ritorno in televisione in prima serata. La Gregoraci dal 29 gennaio terrà compagnia gli italiani al timone di un nuovo ed atteso programma che sbarca su Rai Due.

Leggi anche –>Grande Fratello, il parere di Fiordaliso sull’attaccamento tra Anita e Giuseppe

L’annuncio via social…

Poche ore fa la dolcissima Elisabetta attraverso una serie di stories Instagram ha annunciato il suo ritorno in TV. La Gregoraci sarà al timone di una nuova avventura. Il programma prende il nome di “Made in Italy” e non sarà sola ma sarà in ottima compagnia con Gigi&Ross. La showgirl e conduttrice televisiva ha esordito:

“Buongiorno, buongiorno a tutti questa è la mia felicità ho appena pubblicato su IG stories un articolo finalmente c’è l’ufficialità questo vuol dire che dal 29 gennaio sarò e saremo in prima serata su Rai Due. Io, Gigi&Ross e tanti comici con “Made in Italy” sei prime serate ci sarà il mio ritorno in TV insieme a quello dei miei compagni di avventura, vi faremo divertire, vi faremo ridere e passeremo tre ore insieme di spensieratezza e divertimento. Vi mando un bacio e spero voi siete felici come lo sono io”.

La Gregoraci si rimette in gioco con talento e determinazione. Elisabetta come in ogni avventura riuscirà a dare il meglio di sé e a portare a termine con successo questa nuova sfida. Da un progetto all’altro, la nota showgirl quotidianamente viene inondata di affetto e supporto da parte dei fan e per molti è diventata un vero e proprio punto di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *