Elisabetta Gregoraci finalissima di Miss Calabria

La conduttrice reduce dal successo di “Battiti Live” è tornata nella sua amata Calabria

A Oriolo, meraviglioso borgo che si affaccia sul mar ionio calabrese, si è svolta la finalissima di Miss Calabria 2023. La splendida Elisabetta Gregoraci ha incoronato la vincitrice Carlotta Caputo insieme alla Miss Italia in carica Lavinia Labate. “Ho iniziato proprio sul palco di Miss Italia”, ha dichiarato Elisabetta, da sempre fiera delle sue origini calabrese. “A soli 17 anni, sono stata eletta Miss Calabria. È stato bellissimo ed emozionante partecipare a questa serata perché mi sono immedesimata nelle concorrenti. Faccio un grande in bocca al lupo a tutte loro affinché possano realizzare ciò che desiderano. Consiglio di crederci sempre e fare tutto con il cuore”. Acclamata e seguita da milioni di fallowers, grazie al successo di “Battiti Live” quest’estata ha conquistato il pubblico televisivo al timone dello show musicale campione di ascolti.
Leggi anche —> Stefano De Martino e il gesto social verso Antonino Spinalbese
E anche ad Oriolo la musica è stata protagonista della serata grazie alla presenza di Marco Masini, che ha coinvolto il pubblico in una performance mozzafiato. Le sue note e il suo timbro graffiante hanno accompagnato gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso i suoi più grandi successi.
La serata è stata condotta magistralmente da tre professionisti: Linda Suriano, Larissa Volpentesta e Andrea De Iacovo. I briosi presentatori hanno travolto il pubblico con grande energia ed entusiasmo grazie ad una sintonia tangibile che si è concretizzata in uno scambio di battute esilaranti. Linda Suriano, che è da tempo esclusivista di Miss Italia Calabria, ha voluto precisare che “l’evento ha raggiunto nuove vette di successo grazie al sostegno e all’impegno di molti e sopratutto grazie al lavoro dell’ instancabile staff organizzativo.
La finalissima ha proiettato Oriolo e l’intera Regione al centro dell’attenzione nazionale così come ha ribadito il sindaco Simona Colotta.
Miss Calabria 2023, Carlotta Caputo, ha confessato di aver provato “emozioni uniche e indescrivibili. Per restare sul palco ci vuole tanta determinazione. Sono molto introversa e grazie a Miss Italia sono riuscita a superare le mie paure e a parlare in pubblico con maggiore scioltezza. Il mio motto è “You can”. Lo porterò con me alle prefinali. Il mio sogno è aprire una casa di moda tutta mia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *