Ecco come Elisabetta Gregoraci ha commentato il malore di Flavio Briatore

In settimana Flavio Briatore ha avuto un malore che ha raccontato sui suoi canali social e l’ex moglie è stata tra i primi a commentare

Durante la settimana Flavio Briatore ha avuto un malore. È stato ricoverato a Baku, in Azerbaigian dove si trova perché oggi si svolge il Gran Premio di Formula 1.

È stato lo stesso imprenditore a raccontare l’accaduto direttamente sui suoi canali social tramite alcuni video pubblicate nelle storie di Instgram nelle quali era in compagnia dello staff medico.

In un secondo momento, Flavio Briatore ha voluto rassicurare tutti riguardo le sue condizioni di salute. In un video postato ha parlato di aver avuto una piccola defaillance e si è fatto fotografare con Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore delegato della Formula 1.

Leggi anche: Flavio Briatore rassicura i fan sulle sue condizioni di salute (Video)

Non si è fatto attendere il commento di Elisabetta Gregoraci che è stata tra i primi a scrivere qualcosa. La conduttrice ha pubblicato un’emoticon con gli occhi a forma di cuore, simbolo di felicità e di gioia infinita.

L’emoticon inserita non è casuale, ma è il segno del rapporto che vi è tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Dopo tanti anni di matrimonio e il divorzio, i due sono in rapporti cordiali e si aiutano e si sostengono a vicenda, anche in virtù di Nathan Falco, il figlio frutto del loro amore.

Del resto, i due non hanno mai nascosto di tenere l’uno all’altra e viceversa, dimostrandolo anche con gesti eloquenti. A tal proposito, in un’intervista la conduttrice ha dichiarato: “È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *