Dramma a Bari, 21enne spara alla compagna e poi si toglie la vita. L’accaduto

Dramma a Bari, 21enne spara alla compagna e poi si toglie la vita. L'accaduto

Dramma a Bari, 21enne spara alla compagna e poi si toglie la vita. La giovane, madre di una bimba, è in condizioni disperate

In un appartamento di Cassano delle Murge, ieri mercoledì 16 novembre, si è consumato un dramma. Un uomo di 21 anni ha sparato la compagna di 18 anni e poi ha rivolto l’arma contro sé stesso, uccidendosi.

La donna, di origine marocchina e madre una bimba piccolissima, secondo quanto riportato da Fanpage.it, “sarebbe stata raggiunta al petto da due colpi di arma da fuoco”. Subito trasportata in ambulanza all’ospedale Miulli nella vicina Acquaviva delle Fonti è stata poi traferita al Policlinico di Bari per l’estrazione dei proiettili dal torace.

Attualmente si trova in prognosi riservata. La donna ha superato la notte ma le sue condizioni sarebbero molto gravi. L’uomo, invece, è morto subito, essendosi sparato alla testa. La bambina non era in casa, poiché si trovava a casa dei nonni materni.

Leggi anche: COVID, IN ARRIVO NUOVE REGOLE PER GLI ASINTOMATICI

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Altamura con il coordinamento della procura di Bari. Non è chiaro il motivo che avrebbe spinto l’uomo a commettere il drammatico gesto. Secondo il racconto fatto ai carabinieri dai vicini, che hanno chiamato i soccorsi, dall’appartamento nel centro storico cittadino si sono alzate delle urla e poi si sono sentiti gli spari.

Inoltre, sembra che la vittima abbia aperto volontariamente la porta al suo assassino e poco dopo si sarebbe consumato il tentato omicidio seguito dal suicidio dell’uomo. Infine, gli investigatori hanno ascoltato familiari e amici della giovane per tentare di capire in quali rapporti  era con l’uomo, che è anche il padre della bambina. Effettuati nella nottata i sopralluoghi e gli accertamenti dagli investigatori per verificare la dinamica dell’accaduto.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1590970080921165824/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *