Dopo la morte di Berlusconi, Galliani torna in politica?

Galliani

Potrebbe prendere il suo posto per le elezioni suppletive di ottobre

Secondo il Messaggero, Adriano Galliani potrebbe essere l’erede politico di Silvio Berlusconi. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore l’amministratore delegato del Monza potrebbe presentarsi alle elezioni suppletive di ottime.

La famiglia dell’ex Cavaliere avrebbe chiesto manforte a Galliani, da anni amico di famiglia e braccio destro delle avventure calcistiche dell’ex Presidente del Milan.

Sarebbe una sorta di continuità dei progetti di Berlusconi e stando ad alcuni l’ex leader di Forza Italia avrebbe addirittura lui stesso espresso la preferenza su Galliani.

Potrebbe essere lui a sostituirlo in Parlamento visto che i figli Paolo e Marina non sono interessati e Luigi non ha ancora superato i 40, età richiesta per candidarsi a Palazzo Madama.

Inoltre, stando a Il Messaggero, ci sarebbe il placet anche da parte di Marte Facina e così la famiglia portesentirsi libera di vendere il Monza.

Galliani tornerebbe in polita visto che nel 2018 fu eletto in Senato sempre con Forza Italia. Un anno fa decise di non ricandidarsi per focalizzare tutte le attenzioni solo sul Monza ma ore le cose sarebbero ben diverse.

Leggi anche: Eredità Berlusconi: quando verrà aperto il testamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi