Domenica In: Elettra Lamborghini e la fortuna di essere se stessa col marito

Elettra Lamborghini è stata ospite di Mara Venier e, nonostante il colpo della strega, si è raccontata in un’ampia intervista

Negli studi di Domenica In, Elettra Lamborghini entra visibilmente bloccata. Dopo aver raccontato su Instagram del risveglio con il torcicollo, si presenta da Mara Venier dicendo di avere il colpo della strega.

Dopo un video tributo a lei dedicato, Elettra Lamborghini inizia a raccontare di sé: “Da sempre volevo fare parte del mondo dello spettacolo. Tutto quello che ho fatto, mi ha portata qui, anche se avrei evitato alcune scelte. Ad esempio potevo evitare di dire alcune cose, ma io sono una bonacciona”.

L’intervista si sposta da subito sull’amore per i cavalli di Elettra Lamborghini. “Adesso ho un cavallo, Dadi, arrivato dopo la morte di Lolita. Sono ancora molto legata a lei. Ho pianto due giorni fa, proprio perché è accaduto un episodio durante la lezione di recitazione. Lolita mi è stata regalata  da mio padre quando ho trascorso un periodo della mia vita non bellissimo: era il mio tutto” ha commentato la cantante.

Dall’amore per i cavalli al matrimonio, il passo è stato breve. Dopo aver visionato i video di lei e del marito Afrojack, Elettra Lamborghini ha esordito: “Sono sposata da cinque mesi. Non avrei mai pensato di sposarmi a ventisei anni, ma con lui ho la fortuna di essere completamente me stessa. È un uomo molto buono. Posso dirgli tutto, parlare di qualsiasi cosa. Non c’è niente che non va tra di noi. Viviamo la vita inseguendo la perfezione e, una volta che è capitata, non potevo rinunciarci”.

Vedendo Elettra Lamborghini sofferente e dolorante, Mara Venier ha preferito non continuare l’intervista. Ha mandato in onda le prove di ieri in cui Elettra Lamborghini canta “Musica e il resto scompare”, dopodichè ha concluso con i saluti e l’invito ad Elettra di farsi curare dal medico arrivato in studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *