E’ tempo di confessioni tra Dayane e Tommaso al GF Vip (Video)

I due vip Tommaso Zorzi e Dayane Mello si sono detti ciò che pensano l’una dell’altro 

Mancano poche ore alla conclusione del reality di Canale 5. Domani si conoscerà infatti durante la diretta il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 5. Intanto i cinque concorrenti della casa, su richiesta del Grande Fratello, si dicono ciò che pensano. In casa ci sono Stefania Orlando, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Tra loro chiarimenti e confessioni dopo questo comunicato: “Vip, siete a un passo dalla Finale di questo lunghissimo viaggio della durata di 169 giorni. In questi mesi avete parlato di tutto, vi siete confidati, vi siete aperti come non mai. Avete pianto e avete riso, avete litigato e vi siete riappacificati. Stasera il Grande Fratello vi chiede di pensare a quelle parole che non avete mai detto prima a uno dei compagni che avete di fronte. Ognuno di voi pescherà dalla boule un bigliettino contenente il nome di un coinquilino a cui rivolgere il suo pensiero più onesto. Siate sinceri fino in fondo”.

Messe da parte le rivalità, i due ragazzi favoriti per la vittoria, si sono detti delle belle parole. Il primo a rivolgersi alla modella è Tommaso che pronuncia un lunghissimo discorso e conclude infine con le lacrime agli occhi e a proposito di avvicinarsi a Dayane spiega: “Non l’ho mai fatto perché sei stata una persona che ho preferito osservare piuttosto che vivere, per poter imparare qualcosa da te; non mi hai mai annoiato, non sei mai stata banale, nel bene e nel male. Ti invidio il fatto di lasciarti scivolare tutto.”

Tommaso è convinto che fuori dalla casa i due diventeranno degli ottimi amici. “Ti auguro di trovare la tranquillità che tu meriti”, conclude. E la modella gli risponde: “Il gioco non ci ha lasciato essere amici, quando ti guardo ho voglia di proteggerti perché è facile farti del male”, ammettendo di aver avuto forte il desiderio di fare amicizia con l’influencer milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *