Domenica In: le anticipazioni della puntata del 28 marzo

Nella domenica pomeriggio di Rai Uno, a partire dalla 14:00, andrà in onda un’altra puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier

Dopo la puntata di domenica scorsa che ha fatto il giro dei social grazie al momento di ilarità e di risate tra la conduttrice e Matilda De Angelis, domenica 28 marzo andrà in onda la 29^ puntata di ‘Domenica In’, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier e con la regia di Flavia Unfer.

Anche per questa domenica, Mara Venier avrà tanti ospiti, alcuni presenti in studio e altri in collegamento nel rispetto delle restrizioni anticovid.

A proposito di coronavirus, “Domenica In” si aprirà proprio con l’approfondimento sulla campagna vaccinazione anticovid e sull’analisi dei casi e dei numeri del contagio. È uno spazio fortemente voluto da Mara Venier e che domenica dopo domenica tiene il pubblico di Rai Uno incollato alla tv per sapere le ultime notizie direttamente da chi sta organizzando e monitorando il virus. Interverranno il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della ripresa della Campagna di Vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino ‘Astrazeneca’ e il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, che farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca tutta italiana del vaccino ‘Reithera’. In collegamento ci saranno il Direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli in attesa di fare il suo vaccino.

C’è grande curiosità per un ospite già annunciato ossia Belen Rodriguez che è in attesa della secondogenita che dovrebbe chiamarsi Luna Marie. A seguire ci saranno: Mara Maionchi, talent scout dei cantanti italiani più famosi e giudice di talent di successo, che si racconterà a tutto tondo e Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo 2021, che svelerà alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo ‘Quando ti sei innamorato’, classificatasi al 9° posto. Infine, è previsto anche un collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro ‘Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *