Domenica In: la strana coppia di Giorgio Panariello e Marco Giallini

Giorgio Panariello e Marco Giallini, ospiti di Mara Venier si sono raccontati nell’attesa del debutto del nuovo programma “Lui è peggio di me”

Dopo il consueto appuntamento con l’aggiornamento sulla pandemia e l’approfondimento sulla campagna vaccinazione anticovid19 a cui la conduttrice tiene particolarmente, nel salotto di Domenica In Mara Venier ha avuto come primi ospiti Giorgio Panariello e Marco Giallini.

I due avrebbero dovuto cominciare lo scorso 4 febbraio, “Lui è peggio di me”, il nuovo programma della prima serata del giovedì di Rai Tre, ma hanno preferito dare spazio a Mario Draghi. Il programma è una sfida non solo per la rete, ma anche per i neo conduttori, una strana coppia del mondo dello spettacolo la cui amicizia è nata per caso.

“Giallini mi affascinava da sempre come attore. Mi piaceva il suo Commissario Schiavone. Una sera ad una cena a casa di Paolo Genovese chiedo ad un’amica di presentarmelo. Non faccio neppure in tempo a dirlo che è Marco ad avvicinarsi e mi abbraccia. Il modo in cui mi ha abbracciato, sollevandomi di peso, mi è piaciuto. Da quel momento siamo amici” ha confidato Panariello. I due giocano e ironizzano molto tra loro anche grazie alla complicità di Mara Venier che ha provato a conoscere di più l’amicizia tra i due e com’è nato il programma “Lui è peggio di me” che condurranno insieme.

“Dopo i programmi di intrattenimento che ho fatto, volevo tornare in tv ma con qualcosa di diverso, più intimo. Nello stesso periodo in cui mi confrontavo con un amico, Marco voleva fare la stessa cosa ma parlando di musica e vinili” ha raccontato Giorgio Panariello e ha continuato: “Hanno deciso così di fondere la mia idea con la sua. Io avrò degli amici con cui dialogherò e anche lui ma in due modi diversi”.

E poi Mara Venier ha voluto sottoporli al questionario di Proust dal quale sono emersi punti in comune e divergenze tra i due. Si è scoperto che entrambi sognavano di diventare cosa sono oggi, che hanno dato il loro primo bacio, rigorosamente a stampo all’età di diciotto anni e che una serata ideale con la compagna sarebbe all’insegna di cose semplici come godersi una cena o guardare la tv insieme. Hanno continuato a rispondere alle domande e a prestarsi ad un selfie con Mara Venier. Marco Giallini ha suonato la batteria

La padrona di casa ha apprezzato il modo di spalleggiarsi tra i due e spera che collaboreranno insieme anche in un film, dopo il programma “Lui è peggio di me”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto