Discussione al GF Vip: “Wilma e Patrizia sono le uniche che puliscono”, sale la tensione

C’è subito un problema da affrontare nel corso della mattinata al GF Vip: i concorrenti discutono per i turni delle pulizie

Non è una novità, ma i turni delle pulizie nella casa del GF Vip destano ancora una volta problemi. Nel corso della mattinata infatti i vari gieffini si sono ritrovati a fare i conti con la riorganizzazione e i vari Charlie, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese hanno tirato fuori alcune problematiche riguardanti il tema. In particolare è emerso che sono sempre le solite persone a occuparsi delle pulizie, nello specifico Wilma Goich e Pamela Prati, le vippone che hanno evidentemente più a cuore il benessere nella casa. Parlando nel giardino Antonino ha tirato fuori il problema, richiamando l’attenzione dei colleghi e cercando una soluzione per le pulizie del loft di Cinecittà, tirando in ballo anche qualche esempio direttamente dal suo salone da parrucchiere come spunto.

LEGGI ANCHE: GF VIP, POSSIBILE SORPRESA: ENTRA LA SORELLA DI CLIZIA INCORVAIA?

Antonino ha così tuonato: “Qui le uniche che puliscono sono Patrizia e Wilma. Non è che se noi laviamo i piatti due volte vuol dire qualcosa, loro sono perennemente a lavare, lo vediamo tutti solo che facciamo finta di niente. Il buon senso serve”. Charlie Gnocchi ha poi detto la sua rispondendo all’hair stylist, senza essere di parere concorde: “A me pare che fino ad oggi siamo stati delle persone di buon senso”. Spinalbese a sua volta non accetta il pensiero del compagno di gioco: “Ma quale buon senso, non è così, facciamo finta di non vedere, è comodo perché ci sono Wilma, Patrizia e Pamela che ci lavano tutto”. I vipponi si sono poi messi in cerca di una soluzione per cercare di risolvere il problema, dividendo il lavoro e alleggerendo in questo modo il carico pendente sulle donne della casa che maggiormente si danno da fare in zona lavaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *