Diretta Temptation Island di lunedì 10 luglio

Diretta Temptation Island di lunedì 10 luglio. Filippo Bisciglia conduce la terza puntata: ecco i dettagli 

Temptation Island, lunedì 10 luglio in onda la terza puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Il falò di confronto di Davide e Alessia…
Davide e Alessia si ritrovano accanto al falò dopo pochi giorni di distacco. “Cercherò di dimenticare tutto” dichiara il fidanzato Davide. Alessia replica: “No devo essere sicura”. “Io te lo sto dicendo davanti a tutta Italia” afferma Davide.
Alessia dichiara: “Io ho solo paura che poi rientrando a casa non cambi”. “Devi decidere te solo te” aggiunge Davide. Alessia aggiunge: “Qui avevamo una possibilità, di scavarci dentro e non ho avuto molto tempo. Siamo stati pochi giorni”. “A me è bastato un giorno per capirlo a te ci vuole più tempo” afferma Davide. “Io voglio vivere bene dentro casa, voglio stare bene. Tu sei in grado di farmi star bene dentro casa?” chiede Alessia. Davide replica: “Io l’ho promesso. Il mio l’ho fatto”.

Filippo chiede: “Sei pronto a buttarti alle spalle quella brutta storia?”, Davide dichiara: “Io sono pronto altrimenti non stavo qui..”. “Decidi di tornare a casa con Alessia o solo?” chiede il conduttore Filippo, Davide risponde: “Con Alessia”. Alessia alla domanda di Filippo risponde: “Eh non sono pronta. Guarda che sei fai lo stron** chiamo Filippo. Te lo dico. Se ricominci guarda, a fare il cretino dentro casa, non mi devi far sentir sbagliata. Io non voglio più sentirmi sbagliata”, infine conferma: “Con Davide”. La coppia lascia il programma insieme.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, spunta una foto sospetta: è incinta?

Gabriela e Giuseppe, il falò immediato

Gabriela e Giuseppe si ritrovano faccia a faccia durante il falò immediato. La coppia rivede ogni singolo video e commentano insieme gli atteggiamenti e le frasi. Giuseppe appena ritrova Gabriela dopo aver visto le immagini della sua fidanzata col tentatore Fouad: “Come ti dicevano la tua famiglia… di non sbagliare”, Gabriela dichiara: “Muto, a me non mi interessa niente”. Il fidanzato aggiunge: “Che schifo che fai. Te lo sei portato a letto”, Gabriela sbotta: “Ma che ca*** stai dicendo? Io a letto? Tu stai girando la frittata. Hai sbagliato tu”. Giuseppe aggiunge: “Io ho sbagliato?”
“Ragazzi toni civili, le stesse cose le puoi dire in maniera calma” interviene il conduttore Filippo.

Gabriela afferma: “Che vuoi? Dimmelo a me. Sei uno svergognato, stai zitto”. “Ho trovato un gruppo di persone di là che veramente…” dichiara Giuseppe, “E vattene ma chi ti prende?” replica Gabriela. La coppia continuano a vedere le clip, Gabriela aggiunge: “Qua cosa stavi pensando a me? Quando andavi a fare le tue seratine cosa pensavi, a me? Pensavi a Gabriela a casa che dormiva?”

“Mi portavi tu a fare questi sbagli. Tu in dieci giorni ma ti penti un pò? Tu eri quella che volevi la proposta di matrimonio” afferma Giuseppe.  “Niente, non voglio niente” afferma Gabriela. “Decidi di tornare a casa solo, o con Gabriela?” chiede Filippo Bisciglia.  “Solo. La amo ma non ce la faccio a passare, non riesco” afferma Giuseppe, “Io sarei tornata sola” dichiara Gabriela. La coppia dopo sette anni d’amore, lascia il programma separatamente. Dopo il falò Giuseppe tra le lacrime afferma: “Lasciarmi così, mi fai male forte”. “Io sto malissimo, sto morendo dentro” conclude Gabriela.

Mirko e Perla…
Perla osserva il suo fidanzato vicino ad una delle single: “Oddio è proprio stupido. […] In una convivenza di cinque anni dove io mi sono privata di tutto, è così facile. Io non capisco con chi persona sono stata cinque anni. Non riesco neanche a piangere facilmente. Io penso che per arrivare a parlare con gli amici in una stanza è una che sente realmente. Io soddisfazioni non gliele do perchè anch’io ho tanto da capire e pure io voglio andare infondo alle cose mie. Da oggi io non mi trattengo più”.

Mirko vede nuove immagini della sua fidanzata Perla sempre più vicina al single Igor commenta: “Mi dispiace quando lei dice che mi è servita, io penso che è una delle cose più brutte che abbia sentito. Il fatto che lei dice che lei è stata dietro a me a livello lavorativo, fino ad oggi l’ho tutelata, però oggi dico che non è così ma è il contrario. L’ho aiutata molto sotto ogni punto di vista, a realizzarsi, a farsi anche una vita lavorativa. E a me dietro, non c’è stato nessuno. Sono il contrario di quello che lei descrive, ben venga questo percorso”, infine visionando nuove scene, Mirko esclama: “Io impazzisco guarda veramente impazzisco”.

L’assenza di Ale e Federico…

Filippo rivela il motivo dell’assenza di una coppia: “Negli ultimi falò non erano presenti, la loro assenza ha un motivo molto importante. Capiamo bene cos’è successo”.

Ale e Lollo sono sempre più vicini nel villaggio. Lollo sorprende Ale con una passeggiata in esterna a cavallo e successivamente il dolcissimo pic-nick a mare. A fine giornata tra Ale e il single Lollo scatta il primo bacio. Dall’altra parte del villaggio invece Federico si avvicina alla single Carmen.

“Lui la toccava. E io che mi sentivo in colpa che scema” dichiara Ale dopo aver visionato le immagini al pinnettu.
“Possiamo parlare? Allora penso che quello che ha detto nel video è davvero schifoso, io se mi sono avvicinata a Lorenzo è perchè lui mi ha spinto ad avvicinarmi ad un altro. Io l’ho sempre messo al primo posto. Non posso più accettare questo comportamento. Mi sta umiliando penso di non meritarmi questo. Penso di essere una brava persona, e penso che lui non si sta comportando bene. Sono stufa di essere la parte debole della nostra relazione e visto come ha detto lui, lui è un codardo, se non ha le pal** di prendere questa decisione la prendo io, chiedo di avere un falò immediato”.

Filippo nel villaggio dei fidanzati comunica a Federico del falò immediato. La reazione di Federico lascia tutti senza parole. Il fidanzato di Ale dichiara: “Da un paio di giorni sto iniziando un percorso, mi sta aiutando a rendermi conto quelli che sono ovviamente i veri sentimenti che provo per Alessia. Io non penso di amarla. Si è creata una nuova situazione, ho conosciuto una ragazza della quale mi sono invaghito. Mi sta facendo provare delle sensazioni nuove. […] Decido di non accettare il falò. Non era il momento”.

Alessia conclude: “E’ l’ennesima dimostrazione che è un’egoista. Io farò il mio percorso senza pensare a lui”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *