Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 25 settembre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella quinta puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella quinta puntata del reality show di Canale 5?

Il confronto tra Massimiliano e Heidi
Dopo le ultime incomprensioni e gli ultimi chiarimenti in Casa, Massimiliano e Heidi affrontano un faccia a faccia. “Io credo abbia sbagliato a valutare i tempi qua dentro […] Quando Heidi è entrata, mi sono sentito coinvolto dalla sua presenza” ha affermato l’attore. Heidi dichiara: “Avrei preferito che la cosa nascesse in maniera graduale”. L’attore conclude: “Non sono mai stato uno stratega nella mia vita, sono una persona che quando prova qualcosa la vive”.
Il verdetto…
Tra Giselda, Arnold, Grecia, Vittorio e Claudio, il primo gieffini salvo è: Giselda.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi, perché utilizza il linguaggio dei segni? La verità sui figli della gieffina

La storia e la dolcezza di Giselda…
Giselda ascolta le dichiarazioni dei suoi coinquilini. “Qual è la cosa più cattiva che hai fatto nella vita?” chiede il conduttore. Giselda risponde: “non ha mai fatto nulla di male”.

Beatrice vs Massimiliano…
Dopo alcuni giorni di confronti e scontri, i due si ritrovano faccia a faccia, “Mi ha dato fastidio questo atteggiamento altezzoso, stizzito” afferma Massimiliano e poi aggiunge: “Le ho detto la verità e quando uno dice la verità diventa cattivo”. L’attrice conclude: “Lui coinvolge tutti”.

Il verdetto del televoto…
Tra Claudio, Grecia, Arnold e Vittorio, il pubblico ha deciso che il secondo coinquilino a salvarsi è: Arnold.

Una sorpresa per Beatrice…
Nel corso della quinta puntata arrivano nella Casa i due figli di Beatrice. Valentino ed Elia raggiungono la loro mamma per supportarla dopo gli ultimi giorni. Valentino dichiara: “Noi stiamo benissimo a casa. Te sei bravissima e bellissima. Stai andando da Dio, fidati. Non ti preoccupare per noi, noi vediamo nostra madre ogni giorno e siamo sempre più fieri di lei. Papà è fierissimo di te. […] Ti vogliamo un mondo di bene, tieni duro. Non ti devi preoccupare per noi”.

Il più piccolo, Elia raggiunge mamma Beatrice e dichiara: “Papà è fiero di te, continua così”. Tra le lacrime Beatrice abbraccia i suoi due figli e dichiara: “Che vi dicono a scuola? Di tutto questo a scuola se ne parlano?”. Elia aggiunge: “In Casa in molti l’hanno definita “ipocrita” ma in realtà è tutt’altro, anzi a volte è anche troppo diretta”.
Elia e Valentino tranquillizzano la loro mamma con un abbraccio confermando di essere super fieri di lei. La gieffina Beatrice commenta: “A me dispiace solo se coinvolgo le loro vite. E’ da ieri che vi penso intensamente”. Dallo studio interviene l’opinionista Cesara Buonamici che decide di dare un consiglio all’attrice: “Il mio consiglio è quello di alleggerire la tua rigidità nella Casa”.

Il verdetto definitivo…
Il pubblico ha deciso che il prossimo inquilino salvo è: Vittorio. Tra Claudio e Grecia, il primo gieffino eliminato è: Claudio che commenta: “Me lo sentivo”.

La casa si divide in due… 
Beatrice e Rosy in Superled vengono chiamate insieme per compiere un gesto importante ed infatti sono le prime a sfidarsi. Le due donne della casa raggiungono un tavolo rotante con diversi piramidali. Beatrice riesce a salvarsi trovano il piramidale con il pallino d’oro e torna in salone. Rosy invece dovrà trasferirsi nel tugurio ma non sarà sola. Beatrice infatti tornando nel salotto della Casa, Alfonso le comunica che dovrà compiere ancora una volta un importante decisione ovvero salvare un concorrente col quale vuole condividere questi nuovi giorni nella Casa. Beatrice salva Marco, e automaticamente parte una catena di salvataggio, il gieffino Marco salva Paolo, Paolo prosegue con la catena di salvataggio e salva Letizia, Letizia salva Angelica, Angelica salva Massimiliano, Massimiliano sceglie Alex, Alex sceglie Fiordaliso, Fiordaliso sceglie Valentina, ed infine Valentina salva Heidi.

Una sorpresa per Paolo…
una speciale lettera della sorella Chantal. Il giovane concorrente arriva in Mistery dove riceve una lettera di sua sorella Chantal che dichiara: “Ciao bello mio, la prima cosa che voglio dirti è che ti voglio bene e che sono fiera di te, e del percorso che stai facendo. Qui ti guardiamo tutti, ma proprio tutti […] Sto conoscendo un Paolo come non lo avevo mai visto che sa portare sorrisi ed emozionarsi, anche se spesso abbiamo avuto punti di vista diversi ci siamo sempre venuti incontro. Guardandoti nella Casa penso che può esserci ancora una possibilità per te, per papà, per la nostra famiglia, io ci spero sempre lo sai […]”.

Nomination…
Per il tugurio vanno in Nomination: Arnold, Giselda, Grecia e Vittorio. Per la Casa va in Nomination: Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *