Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 18 settembre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella terza puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella terza puntata del reality show di Canale 5?

Primo confronto in Mistery…
Beatrice e Rosy raggiungono la Mistery per un primo confronto. “A l’inizio io ho subito trovato confidenza con Beatrice, abbiamo chiacchierata su diverse cose sia delle vita, che dei viaggi, in tre giorni è troppo rapido prendere decisioni affrettate ma ci sono stati alcuni dissapori e ovviamente si commenta. Ogni volta che io cercavo di confrontarmi con Bea, trovavo sempre davanti un muro”. Beatrice replica: “Io le ho lasciato carta bianca su tutti i fronti, quando una sera era molto tardi, abbiamo dovuto accelerare nel fare gli gnocchi perchè è una lavorazione molto lunga mi sono permessa di prendere in mano la situazione e accelerare. Lei lì ha soffermo moltissimo e da lì si è incupita. […] Dopo ci siamo chiarite e abbiamo parlato un pò. Tra noi non è vero che non scorre buon sangue, c’è molta intesa forse anche troppo. Lei è molto esuberante, molto egocentrica. E’ un pò teatrale”. Rosy conclude: “[…] Se tu mi dici una cosa io sono una persona riflessiva, ci penso e vorrei confrontarmi con quella persona. La storia degli gnocchi, non è vero che ci sono rimasta male, il fatto è che io non voglio mai prendere il controllo io cerco di unire le persone”.

Leggi anche –> Grande Fratello, chi sono i preferiti? Testa a testa tra due donne nella Casa

Paolo e Giselda in confessionale…
I due gieffini Paolo e Giselda raggiungono il confessionale per chiarire l’ultima incomprensioni. Secondo Paolo, la gieffina Giselda sembra essersi invaghita del macellaio. Il concorrente ha deciso prima della puntata di confrontarsi direttamente con la giovane l’operaia. I due hanno chiarito l’incomprensione. Tra Paolo e Giselda c’è una bellissima amicizia e tanto affetto.

La storia di Fiordaliso
“Non ho avuto un’infanzia perchè sono diventata mamma per la prima volta a 15 anni di Sebastiano” rivela la cantautrice. La Fiordaliso inotre ripercorre tra le lacrime e la commozione i momenti del suo Sanremo col brano “Non voglio mica la luna” e poi la scomparsa dei suoi genitori.

Il verdetto…
Tra Vittorio, Giselda, Grecia e Rosy, il concorrente salvo è: Vittorio. La seconda gieffina salva è Giselda.

Angelica si racconta…
Angelina in diretta per la prima volta racconta come stanno le cose con la sua famiglia: “A tavola c’era un clima, loro purtroppo hanno due carattere molto diversi e non riuscivano ad andare d’accordo. Se c’è incompatibilità di carattere non posso farci niente. Io inizialmente ho provato tanto a fare da intermediario, dopo un pò devo ammettere che mi sono stancata e quindi spesso capitava che mi alzavo da tavola e mi chiudevo in camera perchp non ne volevo più sapere niente. Questa cosa è stata scambiata per menefreghismo, ma è stato un pò per difesa ed estraniarmi dalle discussioni”. Durante il Covid i suoi genitori hanno deciso di separarsi e Angelina è andata a vivere a Roma insieme al suo fidanzato. La gieffina rivela: “[…] il mio ragazzo mi ha detto: “Devi credere in te stessa e scappare da questa situazione perchè stai male””.

La giovane gieffina inoltre prosegue: “Io vivevo con mia mamma, e papà mi cercava sempre, mi dice: “facciamo qualcosa insieme, vieni a cena” e io non ci andavo, ammetto che io ho sbagliato molto e lui ce stato molto male per questo”.

Il verdetto definitivo…
“Noi andremo in onda il lunedì e il giovedì” comunica Alfonso. Grecia e Rosy, il verdetto finale. La gieffina meno votata è: Grecia. Grecia è la prima gieffina candidata all’eliminazione.

Una pagina speciale….
Alex racconta le difficoltà affrontate dopo le Olimpiadi di Pechino nel 2008. Alex Schwazer si racconta: “[…] A 23 anni smettere e fare una pausa non era possibile. […] Ho cambiato vari allenatori, posti dove mi allenavo, vari psicologi ho cambiato, le ho provate tutte”, l’atleta riguardo il doping inoltre ha aggiunto: “Non rappresentavo più le cose che avevo fatto”.

La moglie di Alex, Kathi entra nella Casa per una dolcissima sorpresa a suo marito. Alex appena rivede sua moglie, nonostante il freeze corre ad abbracciarla e replica: “Pago la multa”. “Mi spiace non puoi muoverti sei freezato” esclama il conduttore. Kathi incoraggia Alex a proseguire in questa sua nuova avventura televisiva dichiarando: “La gente ti ama, tutti ti seguono per la tua simpatia e la tua semplicità. Ti prego, non perdere il tuo obiettivo. I bambini stanno benissimo. Ti guardiamo tutti i giorni e voglio solo salutare anche i tuoi amici, e ringraziarli per l’aiuto che state dando. Siamo orgogliosi di te e mi fai tanto felice di come parli di noi. Mi rende molto felice, vai avanti così. Io ci sarò sempre, ti amo”. 

“Sappi che io faccio le cose per noi” risponde Alex dopo aver ascoltato le parole di sua moglie. “L’amore c’è davvero” commenta Alfonso dallo studio, anche l’opinionista Cesara Buonamici aggiunge: “L’amore esiste. L’amore salva tutto. E’ una storia meravigliosa che ci ha dato fiducia a tutti anche dalle cadute più dolorose si può rinascere”. 

Battibecco durante la pubblicità: l’accaduto in diretta…
Cominciano le tensioni nella Casa più spiata d’Italia, nel corso della pubblicità Anita e Beatrice si ritrovano faccia a faccia.

“La frase tagliente che hai detto tu, non l’ho detta io la frase tagliente” esclama Beatrice. Anita replica: “Non era una frase tagliere ho detto: “mi scruta a distanza”. Beatrice aggiunge: “Hai detto mi scruta ma non si integra, ed eri appena arrivata e io ero integratissima”. La giovane gieffina prosegue: “Era il mio punto di vista, allora perchè vieni da me e dici: “Io scruto e non mi integro”, questo non è un modo di discutere questo è lanciare…”, l’attrice aggiunge: “Stavamo in diretta e ti ho fatto una battuta”, Anita afferma: “Vabbè non so come spiegarti. Stavamo in diretta potevi evitarlo di dire?”, Beatrice replica: “Certo potevo evitarlo, potevo essere un’altra persona. C’è poco da spiegare, ognuno è come è. Mi viene da fare una battuta. L’hai detta tu la frase”. Anita aggiunge: “Non pensavo fosse un problema dire “Scruta ma non si integra”, invece tu l’hai presa male. Io sto tranquilla con la mia frase, mi sembra che tu non stia tranquilla”

“Non mi pare tranquilla” replica Beatrice. Anita Oliveri spiega agli altri gieffini cosa sta accadendo con Beatrice: “Io ho detto che secondo me, lei (Beatrice), il giorno in cui sono entrata qua, ho detto che secondo me lei scruta ma non si integra, non mi ricordo neanche com’era la frase. E lei appena è venuta qua ha detto: “Quindi scruto ma non mi integro?”, ho detto: “Ah l’ha presa male”, invece di venire da me e dire: “Perchè hai detto questa frase?”, mi sembra più maturo”.

 

Nomination…
Beatrice, Lorenzo e Vittorio vanno al televoto, insieme a Arnold. Il gieffino che non verrà salvato andrà ad un nuovo televoto con Grecia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *