Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 11 dicembre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventiseiesima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventiseiesima puntata del reality show di Canale 5?

Mirko: il confronto con Perla e Greta…
Mirko aggiunge: “Mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose. Parlare di me, appena sono uscito e da persone mature forse era meglio farlo quando io ero dentro. Adesso è facile perchè io sono fuori e non ho neanche la modalità di parlare con voi, ed esprimere i miei pensieri rispetto a quello che avete detto. Io non ero entrato al GF per scegliere, per prendere una decisione, anzi, siete arrivate voi due a rovinarmi il mio percorso“. Poi ha aggiunto: “Io non ho fatto le stesse cose con entrambe, mi conoscete, per carattere, quel mio modo di fare era fare del bene ad una significava fare del male all’altra e viceversa”. Perla replica: “L’abbraccio che ci siamo date è stato un abbraccio che in quel momento lei a me ha detto determinate cose, accadute quando io non ero presente […]”. Anche Greta conferma che l’abbraccio tra le due è stato solo per un conforto personale.

Leggi anche –> Le ville di Berlusconi in vendita: ecco quanto vale quella dove sposò Marta Fascina

Sara vs… Beatrice

Sara Ricci in diretta rivela cosa le ha confidato Beatrice sotto le coperte. Nel corso della nuova puntata l’attrice Beatrice replica: “Sei una bugiarda. Abbiamo parlato solo delle nostre cose. Sei veramente una grande bugiarda”. A tal proposito è intervenuto Massimiliano affermando: “anche Giuseppe diceva che parlava senza microfoni”. “Io non ho detto nulla” replica Sara. Massimiliano replica: “Siccome non è una novità e dici cose di persone di nascoste, questa è una verità e questa verità deve uscire fuori. Chi la fa l’aspetta”. “Abbiamo parlato sempre e solo delle nostre cose passate” dichiara Beatrice. Sara interviene: “No Beatrice, mi hai detto delle cose su Anita”. Anita confessa: “Io la so questa cosa e mi fa molto ridere, non mi abbasso a certi livelli e non lo dico neanche”. “E’ assolutamente falso. Sicuramente gli avrò detto che Anita ha parlato male di me”. Sara aggiunge: “No hai detto che Anita fa una cosa in bagno che non si può neanche ripetere”. Anita confessa: “Lo trovo vergognoso”.

Il verdetto…
Tra Perla, Vittorio, Marco e Sara, i primi due gieffini salvi sono Vittorio e Marco.

Una sorpresa per Beatrice…

Beatrice Luzzi dopo aver vissuto alcuni momenti di sconforto ritrova fuori dalla porta rossa i suoi due figli, Valentino ed Elia. Il figlio maggiore di Beatrice invita sua madre a non dare ascolto a Massimiliano e di lasciar perdere. Massimiliano ascoltando le parole del giovane confida in diretta ad Anita:”Non mi sembra corretto portare certi messaggi dall’esterno”. Anita aggiunge: “E’ un ragazzo”, “Non ho detto nulla, mi sentite parlare?” afferma Massimiliano. Beatrice confessa: “Mi sento caricata fino ad un certo punto, non mi sento scossa”.

Rosanna vs Fiordaliso
Rosanna è entrata nella Casa pochi giorni fa e si ritrova subito al centro di inediti confronti con Beatrice Luzzi e Fiordaliso. La cantante Fiordaliso ha replicato: “Loro per arrivare in finale sono feroci”. “A chi ti riferivi?” chiede il conduttore. Fiordaliso replica: “A tutti perchè loro sanno già tutto. Loro quelli che sono entrati. chi entra sa già tutto di noi, quindi arrivano vantaggiati. Rosanna è arrivata dicendo: “Si è visto da fuori, come tu hai trattato Giuseppe”. Io questo non lo trovo giusto. Il fatto che Rosanna sia entrata in Casa ed è stata tratta bene da tutti, il fatto che sia entrata molto gentile e poi improvvisamente a gamba tesa abbia dato quella stoccata a me mi pare recita, la penso così”. “Rosanna dice che lei ha fatto più cose di te” aggiunge dallo studio il conduttore. Fiordaliso replica: “A me non me ne frega niente Qui nella Casa del Grande Fratello siamo tutti uguali, nessuno ha una carriera”. “Non penso di aver detto queste cose” replica Rosanna. “Se Rosanna ha fatto più cose di me, sono contenta per lei. E’ anche più grande di me” aggiunge la cantante.

Il verdetto…
Tra Perla e Sara, la meno votata è Sara e dunque andrà televoto per l’eliminazione di sabato.

Gli immuni
Giuseppe, Massimiliano, Fiordaliso e Anita sono gli immuni.

Signorini rimprovera Beatrice…
Il conduttore Alfonso Signorini interrompe l’attrice e afferma: “Voglio sentire… no scusa Beatrice, perdonami ma non puoi parlare sempre tu. Non è che dobbiamo fare il programma solo su di te. Tu spesso tendi a sovrastare. Non mi piace questa cosa. Bisogna imparare ad intervenire quando è giusto intervenire. Non a sproposito, lascia parlare anche gli altri”. Poi aggiunge: “Sta parlando Cesara e la sentivi che stava parlando, quindi per educazione, Beatrice ti fermi, perchè Cesara è l’opinionista del programma. Non è vero che non l’hai sentita”. Beatrice rivela di non aver sentito Cesara Buonamici. Signorini conclude: “Questa è una cosa che mi infastidisce enormemente. Non si parla sopra le persone, basta”. Dopo il rimprovero è calato il silenzio nella Casa e dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici ha rivolto la domanda a Rosanna riguardo il battibecco con Fiordaliso che era in atto.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Sara, Perla, Grecia, Vittorio e Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *