Diretta Grande Fratello, confronti e sorprese: la puntata di mercoledì 28 febbraio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Massimiliano vs la Casa….
“Io accetto la Nomination perché parte del gioco, ma non accetto che sia io a dover essere sacrificato” spiega Massimiliano. Letizia rivela: “Io l’ho nominato perché era già in Nomination”, anche Anita replica: “Deve accettarlo”.

Il rimprovero di Alfonso Signorini ai gieffini
Il conduttore Alfonso Signorini in diretta dopo un confronto tra Massimiliano Varrese e la Casa è intervenuto per fare un rimprovero agli inquilini. Il conduttore dichiara: “Io vi voglio dire che non ho un educazione ascetica come Massimiliano, ma ho un educazione molto basica e in base alla mia educazione basica voglio dire a tutti i ragazzi, magari a tutti gli inquilini, dato che le accuse di Massimiliano sono rivolte ai ragazzi. Lasciare la Casa nelle condizioni in cui la lasciate è veramente orribile. E’ un segno di maleducazione, mai vista. A casa mia lasciare la cicca della sigaretta nel bicchiere, o il piatto sporco nel lavandino, queste robe qua, prima di andare a letto si devono pulire. Sono le basi della buona educazione. E poi, se una persona dorme, scusate ma se vedete che nel letto vicino al vostro c’è uno che dormo, voi non avete nessun diritto di saltare e ridere sguaiatamente alle 5 e mezza del mattino […] apro e chiudo”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Alessio ha bestemmiato? Ecco il video della presunta bestemmia

Anita e Giuseppe… il confronto
“Fa capire che c’è qualcosa di più. Non reagire in modo così netto, se non è così […]” replica Anita dopo aver visionato le clip degli ultimi giorni. Giuseppe afferma: “Non prende in giro ne voi ne lei, io parlo sempre con chiarezza e sincerità. Io ho donato tanto a lei, e magari donando questo amore è subentrata un pò di possessività. Io ho nominato Alessio perchè la settimana scorsa mi aveva nominato, quindi ho ricambiato”.

Il verdetto…
Tra Grecia, Massimiliano, Simona, Federico, Alessio, Paolo, Marco, i primi gieffini salvi sono: Marco e Grecia.

Mirko, Perla e… Alessio…
Perla ha spiegato perchè non si ritiene fidanzata: “Io l’ho amato anche nel periodo in cui non stavamo insieme […] ll mio “Ti amo” non è una cosa diversa, quanto dimostrato fin ora”. Mirko replica: “In quei cinque giorni noi ci siamo detti e date tante cose. In questo momento non sono felice di queste parole, però mi voglio fidare di Perla. Non mi aspettavo questa molta razionalità da parte sua. […] Lei sta facendo il suo percorso, ci rimango male del discorso fatto a Marco però capisco che anche lei ha le sue paure”. Il conduttore Alfonso Signorini si rivolge a Mirko e dichiara: “C’è anche una dietrologia dietro a tutto questo discorso. Secondo la quale, io riferisco quello che mi viene detto, quello che osserva la gente, forse è comodo per Mirko, tenere ferma questa posizione perchè lui automaticamente passa dalla parte della vittima, quindi passa la palla a Perla e se Perla sbaglia lui è quello che la aspetta. Potrebbe anche essere strategia fuori dalla Casa”. “Con una persona che conosco da 15 anni, mi metto a fare queste cafonate? Per me questo rapporto vale molto più di tutto questo, molto più dei follower” dichiara Mirko. Alfonso Signorini aggiunge: “Tu puoi fare quello che vuoi, ma io so come voi ragionate che passate il tempo a vedere cosa ne pensano i social e vi comportate di conseguenza”. Mirko continua: “Non lo farei mai con Perla”. “Io me lo auguro” conclude il conduttore. 

Il verdetto…
Simona e Federico si salvano. Restano al televoto: Paolo, Alessio e Massimiliano.

Una sorpresa per Alessio…
Alessio dopo diversi mesi riabbraccio suo padre Mimmo. Il gieffino dichiara: “Voglio farlo per mio padre. Se lo merita, mi è sempre stato accanto”. Suo padre arriva in Mistery: “Ho poche parole da dirti, ma molto importanti: siamo fieri di te. La promessa che ti ho fatto la manterrò sempre, io sarò con te finché ce la farò. Quando eri piccolo dicevano che tu eri Alessio, il figlio di Mimmo. Oggi, sono felice di dire che io sono il papà di Alessio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *