Grande Fratello, Alessio ha bestemmiato? Ecco il video della presunta bestemmia

Grande Fratello, Alessio ha bestemmiato al reality show di casa Mediaset? Ecco il video che confermerebbe la teoria del web 

Grande Fratello, Alessio Falsone è entrato da poco al reality show di Canale 5 tra i concorrenti nip ma si è subito inserito nella casa di Cinecittà, prendendosi le simpatie dei suoi coinquilini. In queste ore però sta facendo parlare di sé perché il concorrente avrebbe bestemmiato. Sta infatti circolando un video che confermerebbe la teoria del web.

Il neo concorrente della casa più spiata d’Italia è a rischio squalifica? Nel video in questione, che sta facendo discutere il web, il ragazzo, che nella vita fa l’allenatore, si trova in giardino con Sergio e sembra pronunciare proprio una bestemmia.

Ma ci sarebbero anche altri filmati ad incastrarlo in cui l’allenatore avrebbe usato all’interno della casa di Cinecittà parole vietate.

Insomma chissà se il Grande Fratello prenderà in considerazione la posizione del gieffino che tanto sta facendo discutere il web. Intanto questa sera proprio il concorrente sarà protagonista di una sorpresa da parte del padre Domenico, col quale ha un bellissimo rapporto.

Leggi anche–> Grande Fratello, aria di crisi tra Anita e Garibaldi? L’affollato televoto e sorprese: le anticipazioni del 28 febbraio

Alessio ha varcato la porta rossa a inizio febbraio e subito si è fatto conoscere al pubblico grazie ad alcune dinamiche che lo hanno reso protagonista in diverse puntate. Non solo per la lite con la showgirl Simona Tagli ma anche per i due triangoli amorosi e cioè tra Greta e Sergio e ancora tra Mirko e Perla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *