Fedez a Pomeriggio Cinque: ritorno con Chiara Ferragni? La risposta spiazzante

Fedez interviene ancora a Pomeriggio Cinque: le parole del rapper ai microfoni della trasmissione di Myrta Merlino

Fedez torna a parlare ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Anche questa volta però il rapper non si è sbottonato sul matrimonio con Chiara Ferragni, dato ormai per finito anche se manca l’ufficialità da parte dei diretti interessati. Quello che si percepisce ancora una volta è che il momento è molto complicato per i Ferragnez. Oggi il cantante è stato avvicinato ancora una volta dal giornalista di Mediaset Michel Dessì, che ha donato un corno rosso in segno di scaramanzia al rapper, dopo che nelle ultime ore ha rivelato di essersi danneggiato un dente. Un evento sfortunato all’interno di un periodo già complesso. Questa volta però Fedez si è mostrato più disponibile.

Fedez è stato pizzicato uscire dalla sua Smart grigia, mentre chiudeva la telefonata proprio con la conduttrice Myrta Merlino: “Grazie mille ragazzi! Volevo condividere con voi una massima: “Non prendere la vita troppo sul serio perchè tanto non ne uscirai vivo” il messaggio lanciato dal rapper nella trasmissione.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez è fidanzata? Arriva la risposta ironica

L’inviato si è complimentato con il rapper per aver preso la situazione difficile con molta ironia, prima di rifarsi sotto con una domanda sentimentale: “C’è speranza che Chiara Ferragni e Fedez tornino insieme?”. Il rapper, tra le risate, ha replicato con: «Non lo vengo a dire a te! Ma ti rivelo un’altra massima: “Chi vive sperando, muore…” Come finisce?” ha domandato ironicamente il cantante. “Finitela voi da casa amici!” l’invito dell’artista.

Per adesso nessuna confessione da parte di Fedez, che però non ha smentito la rottura con la Ferragni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *