Nino Formicola conduce La cucina dei single: parte il nuovo format

Nino Formicola conduce il nuovo format La cucina dei single: parte la nuova trasmissione guidata dal comico

Nasce un un nuovo programma dedicato alla cucina condotto da Nino Formicola ex Zuzzurro & Gaspare, vincitore de L’Isola dei Famosi 2018 e uno dei padri del cabaret italiano: “La cucina dei single”. La prima puntata andrà online venerdi 01 marzo alle ore 20. “La cucina dei single”, diffuso dai principali canali online, mixa  sapientemente, grazie alla sagace conduzione del comico e cabarettista Nino Formicola, argomenti di cucina caratterizzati da qualità, semplicità e velocità di realizzazione. Il programma è realizzato insieme a Open Eyes Film casa di produzione e  Zeye Group che si occuperà del marketing a 360° gestendo oltre a tutti i canali social, media relations e sponsor.

La prima stagione  sarà composta da 48 puntate di circa 10 minuti l’una e tratteranno di ricette esclusive di Nino Formicola che, con trucchi e segreti, spiegherà come cucinare in modo rapido piatti gustosi e invitanti. Il tutto condito da aneddoti, storie e battute che renderanno uniche tutte le puntate ascoltabili anche in podcast su Spotify. Il programma potrà essere seguito sui principali canali come FB, IG, Tik  tok e sul sito www.lacucinadeinsingle.com dove si potranno trovare tutte le informazioni, anteprime, behind scene esclusive, sondaggi e molto altro. In previsione anche un canale whatsapp.
LEGGI ANCHE: Fedez rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque
Paolo Carucci CEO Zeye Group: «Quando Nino ci ha presentato il concept del programma, considerando anche la sua statura artistica e competenza in materia culinaria, non ci abbiamo pensato molto prima di decidere di mettere in pista il progetto insieme a lui e a Open Eyes Film con i canale più immediato del momento: il web. Per il prossimo anno, magari, ci aspetterà un media tradizionale da unire al progetto: la televisione. Sarà un viaggio incredibile per tutti noi. Già alcune radio ci aspettano per dare una voce ” on air” al format».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.