Delia Duran, un acceso confronto con Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto

Delia Duran, moglie dell’attore Alex Belli è tornata al Grande Fratello Vip per un nuovo confronto con Soleil Sorge

La moglie dell’attore Alex Belli è tornata nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip, per un nuovo confronto con Soleil Sorge. Dopo lo scontro avvenuto la scorsa settimana a causa dello speciale legame nato tra Soleil e Alex, Delia delusa e ferita ha scelto di affrontare la giovane.

Nel corso dei giorni, Soleil ed Alex hanno vissuto i giorni nella Casa con indifferenza e distacco. Soleil nel frattempo si è confrontata con Gianmaria riguardo la situazione che stava vivendo. Solo nelle ultime ore Soleil e Alex sono tornati vicini, ed hanno chiarito il tutto, anche se la gieffina ribadisce che le critiche ricevute le ritiene ingiuste ed inutili nei suoi confronti.  Il GF invita Soleil ad abbandonare momentaneamente la Casa per raggiungere lo studio del Grande Fratello, per avviare lo scontro faccia a faccia con Delia Duran.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 12 novembre

IL CONFRONTO

Delia Duran è furiosa nei confronti di Soleil poichè crede che la colpa sia solo sua per aver provocato suo marito, invece di allontanarlo, ha permesso all’attore di avvicinarsi sempre più, afferma: “Sei stata tu a provocare mio marito. Purtroppo sei andata oltre”.

Soleil lascia parlare Delia e replica: “Dovresti pensare un po’ meno a me e un po’ di più a tuo marito”, ed inoltre aggiunge: “Mi aspettavo una Delia che veniva qui a scusarsi”, riferendosi proprio alle accuse che le sono state rivolte.

In studio si assiste ad una vera e propria lite a suon di frecciatine, Soleil afferma: “Se io fossi una moglie, mi vergognerei di fare una scenata come la tua. Stai dimostrando tanta insicurezza sul tuo matrimonio. In secondo luogo in te stessa come donna, e in terzo luogo il rapporto con tuo marito Alex”.

Delia infine replica: “Io non metto in dubbio assolutamente il mio amore con Alex. Io mi preoccupo soprattutto di lei, perché lei è la manipolatrice di questa situazione. Mi dispiace che lui sia caduto nella sua trappola”.

Inaspettata sul confronto finale Delia cambia tono di voce e versione, mostrandosi dolce ed affettuosa nei confronti della gieffina. Infine Delia sceglie di non avere un nuovo confronto con suo marito Alex Belli ma di attendere nuove reazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *