Delia Duran querela il ragazzo che l’ha baciata: “era una fake”

Delia Duran ha querelato l’imprenditore napoletano con cui è stata paparazzata. Era tutta una fake per far ingelosire il marito

Delia Duran ha messo in moto i suoi avvocati contro Carlo, il ragazzo paparazzato con lei in un locale di Milano mentre si scambiavano un bacio fake. Era tutta una mossa per far ingelosire il marito, Alex Belli, che stava trascorrendo la sua ultima settimana dentro la casa del Grande Fratello con l’amica speciale Soleil Sorge. Infatti l’imprenditore partenopeo ha parlato su Instagram raccontando la sua versione:

Sostanzialmente, durante una cena tra amici ci siamo conosciuti e c’è stata da subito una chimica e un interesse da parte di entrambi. Ci siamo piaciuti subito. Delia Duran è sicuramente una donna interessante, non mi è sembrata per nulla schiva e non mi è stato difficile avvicinarmi a lei. Mi sono subito proposto. Evidentemente il mio fascino e il mio saperci fare con le donne mi ha aiutato molto quella sera. Lasciammo il ristorante per continuare quella serata insieme.

Quando ho visto Delia Duran sapevo che era sposata, ma questo non ha pregiudicato il mio modo di approcciarmi a lei. Sono andato diretto e siamo stati insieme. Non mi frega assolutamente niente di Alex Belli. Penso che questa sia una cosa che debba stare al pudore di una donna. 

Leggi anche–> Alex Belli è tempo di bilanci: “Il 2021? Un anno pieno di cose belle” (Video)

E il discorso continua:

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stata una chiamata dove lei confermava di voler lasciare Alex Belli e di voler continuare la sua relazione con me. Così non è stato, ma non spetta a me chiarire i motivi. Si vede che ci sono delle ragioni in sottofondo e prima o poi verranno alla luce.

Ha dichiarato che la paparazzata fosse finta e organizzata perché fa comodo a entrambi all’interno della coppia. E’ difficile ammettere anche tra loro stessi che possa esserci stato un tradimento. Sia lui che lei si sono comportati molto male. Il nostro bacio è assolutamente vero, c’erano dei testimoni. Poi abbiamo deciso di continuare la nostra serata in albergo da me. Ho postato una foto di lei che andava via dalla mia stanza d’albergo. Abbiamo trascorso la serata insieme. 

Poi Carlo continua il suo racconto, scendendo nei particolari della presunta notte trascorsa con Delia.

Intanto Delia Duran ha risposto con una querela:

Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto