Dayane Mello sul set per…la figlia! Ecco cosa è accaduto

Dayane Mello piomba sul set per uno shooting della figlia Sofia: tutto immortalato su Instagram

Tale madre, tale figlia. Dalla bellezza di Dayane Mello a quella della piccola Sofia, nelle scorse ore la modella brasiliana ha infatti accompagnato la piccola nata dall’amore con Stefano Sala su un set fotografico per alcuni scatti. Tra l’altro il futuro da modella per la figlia di Dayane sembra già segnato, vista la posa e la bellezza straordinaria. Già ieri la ex concorrente del GF Vip aveva mostrato Sofia prendere parte alla nuova campagna di Guess Kids e ovviamente la bellissima bimba si è rivelata una scelta più che azzeccata per questo genere di lavori.

Tra una pausa e una rivelazione e l’altra Dayane ha quindi assunto i titoli da mamma a tempo pieno in questi giorni passati a strettissimo contatto con la sua piccola. Cose che sono andate in maniera differente negli anni scorsi invece, quando la Mello, lontana da casa, ha fatto anche conoscenze molto importanti nel mondo del cinema e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: ZENGAVÒ, REGALO SPECIALE DA PARTE DEI FAN: ROSALINDA EMOZIONATA

Proprio in questi giorni la bellissima Dayane ha svelato alcuni retroscena, anche risalenti a prima della nascita di Sofia: “Ho avuto la fortuna di conoscere Leonardo DiCaprio e di essere amica sua, abbiamo trascorso molto tempo insieme, questo ovviamente prima di diventare mamma di Sofia Sono stata a casa sua a Miami, a Los Angeles, abbiamo fatto l’evento AMFAR, siamo stati a Saint-Tropez, a Cannes, in barca con Jamie Foxx, Naomi Campbell. Poi Leonardo mi ha fatto conoscere anche Mel Gibson. Siamo amici, niente di che, all’epoca lui era fidanzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *