Dayane Mello in Italia: la dolce sorpresa per la sua Sofia ammalia i fan (VIDEO)

La modella Dayane Mello torna in Italia e mostra ai fan la sorpresa preparata e riuscita per la sua piccola Sofia

La modella Dayane Mello in queste ultime ore è tornata in Italia. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip in Italia, Dayane ha scelto di tornare nella sua città di origine per godersi la sua famiglia. Nel frattempo è diventata imprenditrice con una propria linea di bellezza, che prende il nome di “DAY – Dayane and you”. E’ già un successo, ha conquistato in breve tempo il cuore di molteplici fan. Diversi mesi fa ha scelto di partecipare ad un nuovo reality in Brasile, La Fazenda, solo pochi giorni fa è stata eliminata definitivamente dal gioco, e dopo aver concluso gli ultimi progetti è tornata in Italia ieri pomeriggio.

La Mello attraverso le sue stories Instagram, ha mostrato ai fan la sorpresa organizzata per riabbracciare la sua piccola Sofia di soli 7 anni. Dayane a causa degli impegni lavorativi è stata via per diversi mesi e Sofia purtroppo non ha avuto modo di raggiungere sua madre ma è rimasta in Italia.

Leggi anche –> alex belli vs alessandro basciano il vip risponde alla frecciatina dellattore video

Dayane e Sofia hanno un legame speciale. La modella è follemente innamorata della sua bambina e lo si percepisce anche dai momenti speciali che condivide con lei. Dayane via Instagram ha mostrato nei minimi dettagli la sorpresa ben riuscita organizzata per il suo rientro in Italia per rivedere Sofia.

“Facciamo una sorpresa a Sofia” ha rivelato Dayane. Nelle stories successivamente ha immortalato il momento dell’abbraccio, e ancora, Sofia al pianoforte che suona qualche nota finalmente a pochi passi dalla sua mamma. Dunque Dayane è tornata finalmente a casa e i fan sono molto felici di rivederla solare e contenta tra le braccia della sua Sofia. I fan della Mello non vedono l’ora di scoprire le nuove creazioni della sua linea beauty e sperano presto di rivederla anche nuovamente sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *