Dayane Mello è in Italia, ma non da sola | Ecco chi c’è con lei

Dayane Mello è tornata in Italia da qualche giorno e sta trascorrendo molto tempo con sua figlia Sofia, ma non sono da sole. Ecco chi c’è con loro 

Dayane Mello da qualche giorno è rientrata in Italia e ha ritrovato la sua piccola Sofia e le sue amiche. Con un post su Instagram ha voluto evidenziare l’affetto per loro: “Il mondo potrebbe anche provare a metterci contro, più fiducia in questo amore incondizionato. Chi ama cura, protegge, non prende posizione, non rende le cose difficili e non complica la vita di chi ama tanto. Esattamente per questo ho i migliori amici del mondo!!!” e poi ha aggiunto i tag alle persone che le stanno vicine, inserendo anche suo fratello Juliano.

Un post che sa anche di frecciatina forse a Rosalinda Cannavò? Le due ex gieffine non si seguono più sui social e pare abbiano cessato il loro rapporto d’amicizia. La causa della rottura sarebbe dovuta al fatto che Dayane non abbia sopportato che l’amica interferisse nella sua sfera privata mentre si trovava come concorrente a La Fazenda in Brasile. A lungo si è parlato di molestie e anche di stupro da parte di un concorrente, Nego, nei confronti della modella, che invece ha rotto il silenzio, affermando che non c’è stata nessuna molestia né nessuno stupro.

Ma torniamo al post pubblicato da Dayane su Instagram a proposito delle amicizie. Tra i tag inseriti spicca il nome del fratello, col quale l’imprenditrice ed ex gieffina ha un rapporto bellissimo. Ed è proprio con lui che Dayane ha fatto il viaggio di ritorno in Italia. Insieme hanno fatto la sorpresa alla piccola bimba della modella, alla quale stanno dedicando tanto amore e tempo libero, a cominciare dalla colazione di stamattina insieme al bar seduti al tavolino.

Un amore vero, grande e puro: quello della famiglia. Dayane è molto legata ai suoi affetti e li custodisce nel cuore, dandosi per loro in maniera incondizionata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *